Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Risposte in primo piano

• Autore

Io conto che voi ribaltiate la barca e che Sarah vada a far esplodere anche la seconda nave... posto a breve.

• Risposte 986
  • Visualizzazioni 24,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Direi di si. SPero di non andare a fondo come un salame, ma coi bonus di Sarah dovrei arrivare ad un punteggio di nuotare quantomeno decente.

Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione...

Ha senso che sia fatta così:

Immagine.png

Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round).

• Autore
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione...

Ha senso che sia fatta così:

Immagine.png

Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round).

Hai capito esattamente la situazione.

Ottimo, allora io dico di non rovesciare la barca che ci rallenterebbe e basta, oltre che mettere in difficoltà Tural. Rose fa esplodere barca 2, noi remiamo fortissimo e arriviamo a terra il prima possibile. Una volta con i piedi per terra....... Beh, li ci si diverte! :D

• Autore

Esplosione tattica ftw.

Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone...

Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie?

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone...

Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie?

Ha il suo teleport, per vostra fortuna. Però, se volete davvero lanciare il ladro...

da una scena epica all'altra XD

Posso usare smie evil o legame divino sul ladro nel caso? alla peggio se atterra su uno zombie fa più danniXD

Modificato da Cronos89

Direi di andare dritti e approdare, a questo punto. Io sfoltisco un po' di non morti assieme al cleave di Tural e intanto il ladro jaunta.

Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri

Zombie, sul molo sono zombie. Più resistenti.

Non cambia molto per Tural XD solo che a differenza degli scheletri il falchion affetta meglio

Yask usa lead blade e aggiunge un uso del blessing, +1d4 danni elettrici per un minuto. Per il resto, aspetta di approdare.

Scusate, sono senza gb...Aaron crea triboli sotto gli zombie durante l'avanzata, poi attacca usando 1 punto di arcana per dare +1 alla spada e usa marchio per fare 2 attacchi. Lo scopo é sfondare e procedere verso il caduto

• Autore

Ops... comunque ora tocca a Molos.

Modificato da Tarkus

Ok, avevo capito che fossero andati giù in modo narrativo. Allora edito.

Tecnicamente, potrei andare di bullrush per fare spazio a Tural e farlo passare?

• Autore

Puoi provare anche un Tirare e prendertene uno nella barca, per quanto possa essere una cattiva idea... comunque si, potete fargli manovre.

Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah?

• Autore
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah?

Se i dadi sono dalla tua si.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.