2 Luglio 20169 anni Autore comment_1220860 Io conto che voi ribaltiate la barca e che Sarah vada a far esplodere anche la seconda nave... posto a breve. Segnala
2 Luglio 20169 anni comment_1220861 Direi di si. SPero di non andare a fondo come un salame, ma coi bonus di Sarah dovrei arrivare ad un punteggio di nuotare quantomeno decente. Segnala
2 Luglio 20169 anni comment_1220869 Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione... Ha senso che sia fatta così: Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round). Segnala
2 Luglio 20169 anni Autore comment_1220870 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione... Ha senso che sia fatta così: Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round). Hai capito esattamente la situazione. Segnala
2 Luglio 20169 anni comment_1220874 Ottimo, allora io dico di non rovesciare la barca che ci rallenterebbe e basta, oltre che mettere in difficoltà Tural. Rose fa esplodere barca 2, noi remiamo fortissimo e arriviamo a terra il prima possibile. Una volta con i piedi per terra....... Beh, li ci si diverte! Segnala
2 Luglio 20169 anni comment_1220970 Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone... Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie? Segnala
2 Luglio 20169 anni Autore comment_1220973 In questo momento, 1701E ha scritto: Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone... Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie? Ha il suo teleport, per vostra fortuna. Però, se volete davvero lanciare il ladro... Segnala
2 Luglio 20169 anni comment_1220976 da una scena epica all'altra XD Posso usare smie evil o legame divino sul ladro nel caso? alla peggio se atterra su uno zombie fa più danniXD Modificato 2 Luglio 20169 anni da Cronos89 Segnala
2 Luglio 20169 anni comment_1220980 Direi di andare dritti e approdare, a questo punto. Io sfoltisco un po' di non morti assieme al cleave di Tural e intanto il ladro jaunta. Segnala
3 Luglio 20169 anni comment_1221070 Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri Segnala
3 Luglio 20169 anni Autore comment_1221071 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri Zombie, sul molo sono zombie. Più resistenti. Segnala
3 Luglio 20169 anni comment_1221072 Non cambia molto per Tural XD solo che a differenza degli scheletri il falchion affetta meglio Segnala
3 Luglio 20169 anni comment_1221076 Yask usa lead blade e aggiunge un uso del blessing, +1d4 danni elettrici per un minuto. Per il resto, aspetta di approdare. Segnala
3 Luglio 20169 anni comment_1221187 Scusate, sono senza gb...Aaron crea triboli sotto gli zombie durante l'avanzata, poi attacca usando 1 punto di arcana per dare +1 alla spada e usa marchio per fare 2 attacchi. Lo scopo é sfondare e procedere verso il caduto Segnala
3 Luglio 20169 anni Autore comment_1221329 Ops... comunque ora tocca a Molos. Modificato 3 Luglio 20169 anni da Tarkus Segnala
4 Luglio 20169 anni comment_1221378 Ok, avevo capito che fossero andati giù in modo narrativo. Allora edito. Tecnicamente, potrei andare di bullrush per fare spazio a Tural e farlo passare? Segnala
4 Luglio 20169 anni Autore comment_1221380 Puoi provare anche un Tirare e prendertene uno nella barca, per quanto possa essere una cattiva idea... comunque si, potete fargli manovre. Segnala
4 Luglio 20169 anni comment_1221381 Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah? Segnala
4 Luglio 20169 anni Autore comment_1221392 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah? Se i dadi sono dalla tua si. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.