27 Giugno 20169 anni Autore comment_1218792 In questo momento, 1701E ha scritto: Siamo già al 4° topic di servizio?????? Uno per ogni topic di gioco. Segnala
27 Giugno 20169 anni comment_1218793 Vo... @All ho modificato leggermente la domanda per aggiungere qualche info in più. Così oltre a dirci chi sono i suoi alleati dovrebbe anche darci almeno un'idea se sono solo finanziatori o se ci stanno mettendo uomini e mezzi Modificato 27 Giugno 20169 anni da 1701E Segnala
28 Giugno 20169 anni comment_1218917 Ok, ieri ho avuto una giornata d'inferno! Bravo Aaron con le domande, Molos si è segnato tutto e ora vado a postare in Game! Segnala
28 Giugno 20169 anni Autore comment_1218953 Molospedia colpisce ancora. 20 naturale sul dado, 39 totale con i 4 Aiutare un Altro. 20 naturale anche di Rose, detto per inciso... la degna compagna. Segnala
28 Giugno 20169 anni comment_1218955 Tural è il più pigna li dentro...manco con L'aiuto di Sarah ci arriva. è la versione divina di un barbaro in pratica... Segnala
28 Giugno 20169 anni Autore comment_1218956 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural è il più pigna li dentro...manco con L'aiuto di Sarah ci arriva. è la versione divina di un barbaro in pratica... Taci, uomo che con smite+critico può shottarmi comodamente un diavolo/demone di GS 9. Segnala
29 Giugno 20169 anni Autore comment_1219599 Vado avanti o volete fare altro prima dell'isola? Io vi stavo aspettando. PS: 1701E e le vendette sottili parte 2 PPS: Mi sono reso conto di non aver scritto nulla su una delle nobili... scriverò appena vi interesserà PPPS: Mi sono ricordato che l'ex-paladino che atterrò Molos durante la prima missione si chiamava Erik, non Mark. My bad. Segnala
29 Giugno 20169 anni comment_1219611 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: PS: 1701E e le vendette sottili parte 2 Mi pareva appropriato...per me si può procedere... Segnala
29 Giugno 20169 anni Autore comment_1219614 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Mi pareva appropriato...per me si può procedere... Ti sei ricordato il tariffario adeguato a lei. Standing ovation in arrivo. Segnala
29 Giugno 20169 anni comment_1219638 Anchr prt me si può andare dritti all'isola ad affettare esterni malvagi Segnala
1 Luglio 20169 anni Autore comment_1220258 Non mi stanno arrivando le notifiche... bene -___- Segnala
1 Luglio 20169 anni comment_1220282 Passare a lato di un relitto ci darebbe copertura dalle frecce di almeno una parte degli scheletri? E se si, per quanti dei 5 round? Segnala
1 Luglio 20169 anni Autore comment_1220285 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Passare a lato di un relitto ci darebbe copertura dalle frecce di almeno una parte degli scheletri? E se si, per quanti dei 5 round? Per 4 round, e si... vi coprirebbe da una parte degli scheletri. Segnala
1 Luglio 20169 anni comment_1220289 k, e allora la manovra è già abbastanza chiara! Per le conoscenze...io posso buttare 4 a Geografia e Natura e 5 di Religioni! Segnala
1 Luglio 20169 anni comment_1220299 Conoscenze arcane +10, piani +12 e locali +10...le navi son quelle dei precedenti tentativi di prendere l'isola? Lo gnoll controlla gli scheletri? Come? Segnala
1 Luglio 20169 anni Autore comment_1220307 Ok, serviva Conoscenze (Piani): 17+12=29. Il canide non è uno gnoll, ma un Arconte Segugio decaduto, ed unitosi ai ranghi degli Hellknights (l'armatura parla da sè). Gli Arconti Segugio nascono tra le anime più pure, anime di persone dedite alla protezione dei deboli e degli innocenti, e sono tra i servitori favoriti di Iomedae e Torag, in particolare gli Arconti Segugio di Torag prendono le sembianze di canidi tozzi e forti, come boxer e pitbull. Gli Arconti Segugio sono soldati disciplinati e ben addestrati, il nerbo delle armate celesti. Alcuni di loro, i più forti e coraggiosi, divengono paladini e guide per mortali ed immortali, veri e propri baluardi contro l'avanzata del Male. Quello che vi trovate davanti, però, sembra l'esatto opposto: è divenuto un araldo di Asmodeus, coraggioso e potente come i suoi simili... ma in loro opposto come ideali. E' un nemico da non prendere sottogamba. E' immune a veleno, pietrificazione ed elettricità, ha una mediocre resistenza agli incantesimi, la capacità di assorbire parte dei danni non provenienti da armi allineate al Bene ed, al posto della normale aura degli arconti, probabilmente può evocare diavoli. Ha permanentemente attivo l'incantesimo "Cerchio Magico contro il Bene" e, se vuole, può trasformarsi in un qualsiasi canide. Sul come controlli i non-morti, ora come ora, non ne avete idea. Segnala
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