Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salgari: viaggio nell'Avventura

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ki di voi conosce Emilio Salgari??? e ki conosce la Tigre della Malesia???

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ho cominciato a leggere in terza elementare - a letto con varicella - proprio con Le Due Tigri.

Inutile dire che ho la serie completa della Tigre della Malesia (compresi i vari su Tremal-nik e Yanez) e i Corsari.

La produzione dei pirati dei Caraibi e del Far West non mi ha affatto entusiasmato, ma devo dargli il merito di avermi fatto amare la lettura

vale lo stesso discorso di Dees. Salgari è stato uno dei primi e quindi uno dei responsabili della mia passione per la lettura

La serie della Tigre della Malesia è fantastica

Anch'io un'estate in completa immersione nella Malesia e India di Salgari...anche se un po osteggiato dai miei che avrebbero voluto letture piu istruttive...ma dai.........

Alle elmentari avevo letto qualche romanzo su sandokan e Tremal-Naik, ma sono secoli che non lo riprendo in mano...

Mi sembra comunque che siano libri "di consumo" molto validi.

Ne ho sentito parlare bene,a scuola abbiamo letto anche qualche brano.è abbastanza bravo

Ki di voi conosce Emilio Salgari??? e ki conosce la Tigre della Malesia???

Mai letti 5 volte in un giorno! Eheheheh

Ho iniziato con la Tigre della Malesia... ma sapete che Salgari non è mai andato da nessuna parte? Solo in biblioteca... incredibile per quello che ha scritto!

http://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Salgari

ho i cofanetti del ciclo delle tigri della malesia e pure del cicolo dei corsaro nero!!!

anche se devo ammettere che lultimo libro dei Crosari e delle Tigri sono molto simili. nulla toglie che sia uno dei miei cicli d'avventura preferiti! e sapete che si pronunia Salgàari, non sàlagari?

Ok, letto e straletto come molti di noi...Ma la cosa bella è che la mia prof, quando ha saputo che era stato tra le mie letture me l'ha proposto come soggetto di tesi!!!!!

Ovviamente ho rifiutato!

Beh, geniale! Ne ho letti un bel po' alle elementari, forse qualcosa alle medie...

• 2 settimane dopo...

come tutte le cose che studi a scuola (o leggi), non riesco a farmelo piacere, anche se riconosco che il romanzo d'avventura.... è interessante x la descrizione di questi posti e del tigrone mannaro della malesia