Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Risposte in primo piano

• Autore
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho i miei artigli... e non credo che a nessuno serva. Od almeno: nessuno che il mio pg ritenga degno di fiducia. Per ora si fida solo della stregonessa e dell'oracolo.

in questa maniera si fa ben poca strada sai :P 

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Siam tutti brilli ed esausti...

tu sei esausto,,, gli altri solo affaticati :P

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Gurucleff ha scritto:

in questa maniera si fa ben poca strada sai :P 

Prima notte, sono arrivato DOPO i discorsi e non conosco per niente nessuno. Certo, gli altri della compagnia non mi sta antipatica... ma fidarmi per davvero, per ora, solo quei due. E non avrebbe senso prendere quel coltello, non per il mio pg: non so a chi darlo senza essere sicuro non mi torni nella schiena!

6 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

tu sei esausto,,, gli altri solo affaticati :P

veramente nel TdG hai specificato che siamo tutti esausti.

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

veramente nel TdG hai specificato che siamo tutti esausti.

ops.. vabbe stavolta allora siete tutti esausti :P 

Io direi che vado a dormire 

• Autore
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io direi che vado a dormire 

-1 e gli altri 2?

Io vado a dormire. Se incontro la tizia che ci vuole bene ci parlo, sennò... una bella dormita è d'obbligo.

ciao scusate ma non vedevo i post nel topic di servizio comunque finito i miei lavori vado a cercare Shinyai per curarla cercando un luogo appartato e poi vado a dormire

ma Azazel chi sarebbe sta morettona :) non la presenti ai tuoi amici :)

4 ore fa, Sub Zero ha scritto:

ma Azazel chi sarebbe sta morettona :) non la presenti ai tuoi amici :)

Eheheheheheheheheheheheheh. Il potere dell'Intelligenza 18 è illimitato. Al diavolo il Carisma!!!

Idiozie a parte: capisco chi è, di cosa è capace e perché ci ha presi in simpatia e poi la presento a tutti.

Modificato da Tarkus

17 ore fa, Gurucleff ha scritto:

ti potrei rispondere... la notte è giovane.. e c'è chi ha dato la caccia alle tartarughe invece di spazzolare:P

Mhe... :dissapointed_relieved::dizzy::expressionless:

• Autore

Gentilmente qualcuno in generale si offre nel caso di combattimenti di tenere aggiornata la scacchiera?:) è una cosa che mal sopporto nei pbf :P

Modificato da Gurucleff

31 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

Gentilmente qualcuno in generale si offre nel caso di combattimenti di tenere aggiornata la scacchiera?:) è una cosa che mal sopporto nei pbf :P

Il problema è che se affidi la scacchiara ad uno devi rivelargli le tue mosse. E non è una grande idea.

Modificato da Tarkus

Domanda...il fatto che siamo disarmati e ci hanno tolto tutto significa anche che siamo senza armature, giusto?

• Autore
41 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il problema è che se affidi la scacchiara ad uno devi rivelargli le tue mosse. E non è una grande idea.

in che senso?:) quando risolvo il round dopo che tutti hanno agito, spiego le posizioni di tutti npc compresi... si tratta solo di disegnare gli spostamenti a round finito mica in anticipo :P

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Domanda...il fatto che siamo disarmati e ci hanno tolto tutto significa anche che siamo senza armature, giusto?

si :)

tocca a @Cronos89 ma potete cmq postare cosa volete fare nel vostro round :)

Kraelian

raggiunto il ponte per i nuovi lavori giornalieri alcuni pirati ci sbarrano la strada minacciosi con le armi sguainate e tramite i miei poteri di fuoco creo delle fiammate che colpiscono il nemico più vicino apostrofando i pirati con alcune parole che stranamente vengono dette in una lingua diversa da quella comune risuonando

doahrak kae voldar

master

Spoiler

durante i combattimenti parlo e capisco solo l'abissale siccome non so se esiste una traduzione sui manuali e l'ho inventata, comunque attivo il potere dell'oracolo di fiamma e dato che ho preso il talento rivelazione extra ho preso quella che se usi una magia di fuoco fai un danno in più dovute alle bruciature a round se non viene spento

4 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

Kraelian

raggiunto il ponte per i nuovi lavori giornalieri alcuni pirati ci sbarrano la strada minacciosi con le armi sguainate e tramite i miei poteri di fuoco creo delle fiammate che colpiscono il nemico più vicino apostrofando i pirati con alcune parole che stranamente vengono dette in una lingua diversa da quella comune risuonando

doahrak kae voldar

master

Rivela contenuti nascosti

durante i combattimenti parlo e capisco solo l'abissale siccome non so se esiste una traduzione sui manuali e l'ho inventata, comunque attivo il potere dell'oracolo di fiamma e dato che ho preso il talento rivelazione extra ho preso quella che se usi una magia di fuoco fai un danno in più dovute alle bruciature a round se non viene spento

Questo è il topic di servizio... e comunque segna TxC e danni per il potere della fiammata. Aiuta molto non dover rispulciare le schede, e lo dico da GM di altre campagne.

già scusate me ne sono accorto ora perchè ero da cellulare e non vedevo i post sopra senza doverli scorrere

comunque ho incollato di la aggiungendo le cose mancanti, ovviamente quest'attacco lo faccio al mio turno

In questo momento, Sub Zero ha scritto:

già scusate me ne sono accorto ora perchè ero da cellulare e non vedevo i post sopra senza doverli scorrere

Dato che sono puntalcazzista oggi: la CD di quell'abilità è 10+1/2 livello da Oracolo+Carisma.
E dato che sono uberpuntalcazzista: quando ci sarà il mio PG dovrai scrivere cosa dice il tuo pg in Abissale... il mio pg ha tra le lingue l'Abissale.

morirete inutili bastardi rivolto ai pirati che ci sbarrano la strada

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.