Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdS

Risposte in primo piano

@Redik nel tuo bg hai tre persone a cui potresti rivolgerti. Chiedi le stesse informazioni a tutti e tre? o ti rivolgi anche a qualche altra persona?

Modificato da Boendal

• Risposte 271
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non so se la mia rete di informatori (Abilitàdi classe) mi permette di fare una eaccolta abbastanza generica, altrimenti potrei chiedere a Cassidy di fare una ricerca sul webe a Rey se sa dirmi qualcosa visto che il nostro Billy ha avuto guai con la legge

Se vuoi posso tirare per loro tre e tirare per vedere se raccogli informazioni da altri contatti generici

Ma si più ne so e meglio è

:)

@Servus Fati attendo il tuo parere corporativo... Nel frattempo sto elaborando una tattica molto scenografica :-)

Posterò stasera quando torno da lavoro...

Tu quoque...ora che sono in fissa per conoscere la tattica scenografica mi lasci così!

ahahahah già già sono curioso anche io!

Eccovi accontentati !! :glasses:

@athelorn@Redik@Servus Fati Pruoprio rimasti sienza paruole? :grin::grin::grin:

Modificato da Fiore di Loto

Mi piace l'idea.

Mi piace anche il fatto che ce ne catafottiamo delle tattiche stealth che tanto van di moda oggi. Cannoni da 20 e esplosivi, subito al sodo.

Metto del death metal in loop sull'autoradio e la lascio parcheggiata con le casse al massimo fuori dal bar Mario, ci serve anche una soundtrack adeguata.

EDIT: ho risposto mentre editavi, timing perfetto. Siamo sul pezzo.

Modificato da Servus Fati

ahahahah vi voglio bene... entriamo sparando per completare il tutto?! ;)

Scusate il doppio post... Ho litigato con gli spoiler che non si volevano modificare.... :flushed:

Aloysius, a te la palla!

Action!

@Boendal stai aspettando che posti @athelorn o possiamo andare avanti?

L'Orbo mi fa quasi tenerezza.

I due poliziotti invece mi facevano prudere le mani, e non poco. Oddio, anche Peppino non lo metterei in cima alle mie classifiche di gradimento...

Bello giocare un odioso b#stardo asociale.

@Servus Fati se non fate il segnale kriptato di pulire la tua giacca dai pelucchi Nick non piazza la bomba eh...

Modificato da Fiore di Loto

@Servus Fati @Fiore di Loto

sto aspettando la risposta da parte di @athelorn poi apro le danze... mi sembra di capire che discrezione sia il nome del nostro gruppo improvvisato vero?! XD

48 minuti fa, Redik ha scritto:

@Servus Fati @Fiore di Loto

sto aspettando la risposta da parte di @athelorn poi apro le danze... mi sembra di capire che discrezione sia il nome del nostro gruppo improvvisato vero?! XD

Come fa a sapere Athelorn cosa gli hai chiesto dato che non lo ha letto? :dizzy:

già... che idiota! non avevo pensato di essere sotto spoiler

@athelorn

ho subvocalizzato per radio chiedendoti se i poliziotti se ne sono andati

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.