Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta


Athanatos

Messaggio consigliato

Fizdhor Hiblib

"Va bene, vediamo che si può fare" concordo col draconide, attirando poi l'attenzione dell'oste, con la mano "Portateci una brocca del vostro miglior vinello, fresco, prego" sorrido amabilmente, increspando i baffoni, cominciando a vedere se nei dintorni qualche persona dall'aria più signorile e ricca, specialmente qualcuno ingioiellato, si metta a sedere o si avvicini ai tavoli dell'osteria. 

 

Spoiler

Cerco qualcuno con gioelli evidenti, e di cui riconosca le pietre, per attaccare bottone! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Victor

Monia, DM

Spoiler

Allora, non abbiamo ottenuto granché, tranne il fatto di aver capito che il cavaliere è un uomo d'onore e che non è molto favorevole per uno scoppio di un'altra guerra, detto ciò siamo al punto di partenza. Stasera siamo ospiti della nobile, avevo detto che sarei andato da solo ma ormai siamo in due, da Liord hai fatto bene a non aprir bocca, ma con la dama sarà un po' diverso temo. Faccio una pausa per percepire l'umore di Monia. Cosa proponi di fare nel frattempo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fizdhor, Zanamros

Spoiler

Nell'osteria dove state mangiando non ci sono moltissimi uomini di alta nobiltà, la maggior parte sono in piazza a chiacchierare. Tuttavia potete notare che sicuramente c'è un umano dall'aspetto grassottello e lunghi baffi grigi che indossa un paio di anelli luccicanti e veste di un mantello di seta, certamente pregiato. Dall'atteggiamento non troppo composto si direbbe un uomo di borghesia, non un aristocratico, forse un mercante o un artigiano di alta fama. Egli sta mangiando in solitario un piatto di carne di cinghiale e bevendo del vino.

Inoltre potete notare un uomo in un'angolo, seduto ad un tavolo a fumare una pipa. Stazza molto sodila e volto coperto da un cappuccio, il fodero vuoto che porta alla cintura è ricamato con rifiniture in oro ed i suoi bracciali d'acciaio sono di una qualità che non tutti possono permettersi. Non sapete per porta l'armatura sotto il mantello, tuttavia i suoi bracciali hanno decisamente l'aspetto di essere stati creati come parte di una corazza da cavaliere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanamros 

Dm Fizdhor 

Spoiler

Fizdhor proviamo ad abbordare quell'uomo coi baffi grigi che mangia da solo del cinghiale.

Mi alzo precedendo Fizdhor.

Buongiorno buon uomo le gradirebbe pranzare con il mio datore di lavoro laggiù per parlare d'affari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zanamros, Fizdhor

Spoiler

Nonostante l'introduzione di Zanamros non sia delle più formali, il mercante non sembra offeso né spaventato. Invece lo guarda incuriosito e domanda. Che genere di affari? Chi siete?

L'atteggiamento è calmo e indagatore, ma non sembra intenzionato ad alzarsi dal tavolo, al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Victor, Monia

Spoiler

Monia conduce Victor con estrema precisione verso la biblioteca che ha visitato solo il giorno prima.

Appena entrati vi in un atrio che somiglia molto alla navata di un tempio, solo che al posto delle navate laterali ci sono libri di ogni sorta, al centro non c'è l'altare ma un banco con un giovane umano, dal viso alquanto scocciato. Intorno a voi, colonne di dimensioni notevoli sorreggono una volta a botte affrescata con scene religiose come la guerra tra gli dei e i titani e i miti più comuni. Oltre al bancone ci sono altre sale con tavoli e sedie, mentre all'ingresso non c'è posto per sedersi e di conseguenza non trovate altri occupanti.

Appena entrate, uno degli uomini al bancone, il più giovane, vi si avvicina. Bentrovata signorina! Esclama con piacere. Avete trovato il vostro amico... sapete, proprio ieri sera è passato Jorst a chiedere di voi e dell'uomo che cercavate, io gli ho detto le stesse cose che ho detto a voi ma non sapevo dove abitavate quindi gli ho detto di cercare l'uomo per cui lavoravate... come avete detto si chiamasse? Vanleath vero? Continua, con tono gentile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...