Vai al contenuto

[Cyberpunk2020][TDS] Cuori Smarriti -Reloaded-


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat

Ma questa ha pranzato con pane e anticoagulanti? cioè non sono un medico, ma l'ho visto di persona un tizio perdere un dito (su una sega circolare) e non è che ci muori, lelz. Cioè il tizio ci mancava poco che ci andava da solo in ospedale, con tanto di dito mozzata sotto ghiaccio xD

Comunque tornando seri, dal post sembra che Tessa rimanga fermo come un'idiota a vederla dissanguare per un bel po' e no... non lo farebbe. Ok, che è una sadica psicopatica che ci gode ma questo è lavoro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma lo so :V
Non è che vado a tranciare roba alla gente, li lascio così e poi mi aspetto che restino verticali mentre chiedo loro tutte le tabelline xD

Visto che non sono io a decidere quello che accade ad eccezione delle mie azioni è ovvio che non posso andare avanti a scrivere tutto, lulz. 
Ho interrotto perché (a parte per il motivo di cui sopra) volevo sapere se la tizia non so mi sveniva per lo shock (sul colpo), si strozzava da sola, robe così normali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cita

Se per avventura a colpo singolo intendi che quando concludiamo "ognuno a casa sua, arrivederci e grazie" a che servirebbe darla alla fine l'esperienza? xD

No, intendevo che la vedo più come una introduzione al personaggio che una cronaca vera e propria. Una sorta di prologo. L'esperienza verrà data, ma a fine avventura, come detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Latarius ha scritto:

In realtà l'ho chiesto perché credevo servissero dei documenti e tutto per chiedere la scheda (oltre al denaro ofc), sbagliavo? Come funziona?

 

Già, ci ho pensato anche io. In teoria sì, ma se a prenderla fosse Marta metterebbe la sua firma sopra un crimine.

Immagino sia possibile fare registrazioni molto blande, anche con informazioni false. In fondo alle compagnie di soccorso importa solo di essere pagate in anticipo per trasportare i feriti: il conto delle cure mediche è a parte e viene calcolato in seguito :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Latarius ha scritto:

Merda, se lo uso oltre ovviamente a lasciare una traccia luminosa quanto un faro nella notte possono risalire poi anche alle mie ricerche? si, credo...

Non se ne trovano di non pubblici?

Avendo sufficente capacità e/o influenza è possibile.

Se non vuoi usare terminali pubblici ci sono le utenze private. Funziona esattamente come da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Latarius ha scritto:

Per utenze private intendi effettivamente gli internet point (diciamo), posti dove paghi per accedere alla rete per tot tempo.
Se si, ne cerco uno privato.

Intendo registrate ad altre persone fisiche. Tutti sono identificabili in rete. Altrimenti o scrocchi la linea a qualcun altro oppure sei un bravo netrunner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...