Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ombre Mortali Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Rispondo in serata.  Scusate ma nel week end ho qualche difficoltà 

• Risposte 40
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Tranquillo. Il weekend pure io mi connetto poco.

• Autore

Raga, fin cuando non prendete una decisione chiara e definitiva io non continuo.

• Autore

Gente siamo gia' fermi?

• 2 settimane dopo...

Niente?

• Autore

Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia. Non abbiamo fatto neanche due pagine di avventura e gia' non postate piu'. Avevo chiesto in fase di richiesta almeno un post al giorno (esclusi i fine settimana). Non so perche' la gente accetta se non puo' o non vuole giocare una avventura. Perche' non lasciare il posto ad altri? Io di pregare ogni volta per un post non ne ho voglia, quindi ditemi un po' voi.

Credo che tutti abbiamo espresso di voler andare all'incirca quindi credo stessimo tutti aspettando di andare

Il 24/4/2016 alle 19:45, Zyl ha scritto:

Raga, io di pregare la gente di postare non ne ho voglia.

Nemmeno io, a dirla tutta. Vorrei una risposta chiara, per piacere: la campagna va avanti o è già morta?

• Autore

In un PBF bisogna sempre scrivere chiaramente cosa i vostri personaggi vogliano fare, per poter tenere un buon ritmo. Ricordatevi che non siamo intorno a un tavolo dove io posso parlarvi direttamente. Comunque ora proseguiamo e speriamo di prendere un buon ritmo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Gente come andiamo?

Direi o dormiamo li o torniamo in città a farci curare/dormire non vedo soluzioni, ma se avete altre idee dite pure. 

Se torniamo falliamo la missione se ho capito bene

• Autore

No no, non fallite. Potete tornare senza fare rapporto e poi continuare con la vostra missione, se volete

• Autore

Gente? Se non siete piu' interessati, dopo cosi' pochi post di gioco, ditemelo e la facciamo finita. Cerchero' un altro gruppo.

Sto aspettando che tutti diano la loro opinione sul tornare oppure andare avanti

• Autore

Anch'io sto aspettando. Purtroppo in un PBF fino a quando i giocatori non prendono una decisione definitiva, come gruppo, non si puo' proseguire.

Ho postato ora scusate ma evevo perso gli ultimi aggiornamenti , vista l'ndecisione generale il mio pg torna in città a riposare con chi vuole seguirlo.

• Autore

Ricordatevi i vostri malus negativi dovuti al raggio che vi ha colpiti.

• Autore

@Cronos89 Sta a te!

Scusate la brevitàa sono paralizzato con 40 di febbre

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.