Demetrius Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Mi chiamo Demetrius. Sono qui per lo stesso vostro motivo: la comune passione per i GDR! =) Nella mia vita ho sempre ruolato poco da giocatore, ho praticamente iniziato facendo l'arbitro/custode/narratore. Da poco ho deciso di provare D&D e quindi adesso provo a fare il DM (precisamente per la 5e di D&D). Mi iscrivo in questo forum per cercare un confronto con master più esperti di me! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso e di dare un'occhiata al blog Moral pf the Stroy su questo sito per buoni consigli su come fare il DM. Non esitare a chiedere qualsiasi cosa, comunque, siamo qui per questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RexCronos Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Benvenuto sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nerelith Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Benvenuto =3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Stroy Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Ciao e benvenuto! Sembri un utente in gamba, quindi buona navigazione (mi scuso qua se nelle discussioni suono brusco, è perché non riesco a scrivere molto e quindi finisco per essere secco). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demetrius Posted April 7, 2016 Author Report Share Posted April 7, 2016 48 minuti fa, The Stroy ha scritto: Ciao e benvenuto! Sembri un utente in gamba, quindi buona navigazione (mi scuso qua se nelle discussioni suono brusco, è perché non riesco a scrivere molto e quindi finisco per essere secco). The Stroy non ti permettere di dire più una cosa simile perché hai già il mio amore! Piuttosto fatti fare i complimenti per il tuo blog, da quando mi è stato consigliato (ieri) lo sto letteralmente divorando! Grazie a tutti per l'accoglienza! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Stroy Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.