Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Risposte in primo piano

Mi chiamo Demetrius.

Sono qui per lo stesso vostro motivo: la comune passione per i GDR! =)

Nella mia vita ho sempre ruolato poco da giocatore, ho praticamente iniziato facendo l'arbitro/custode/narratore.

Da poco ho deciso di provare D&D e quindi adesso provo a fare il DM (precisamente per la 5e di D&D).

Mi iscrivo in questo forum per cercare un confronto con master più esperti di me! =)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 613
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso e di dare un'occhiata al blog Moral pf the Stroy su questo sito per buoni consigli su come fare il DM. Non esitare a chiedere qualsiasi cosa, comunque, siamo qui per questo. ;)

Benvenuto sul forum! :smile:

Benvenuto =3

Ciao e benvenuto!

Sembri un utente in gamba, quindi buona navigazione (mi scuso qua se nelle discussioni suono brusco, è perché non riesco a scrivere molto e quindi finisco per essere secco).

• Autore
48 minuti fa, The Stroy ha scritto:

Ciao e benvenuto!

Sembri un utente in gamba, quindi buona navigazione (mi scuso qua se nelle discussioni suono brusco, è perché non riesco a scrivere molto e quindi finisco per essere secco).

The Stroy non ti permettere di dire più una cosa simile perché hai già il mio amore! Piuttosto fatti fare i complimenti per il tuo blog, da quando mi è stato consigliato (ieri) lo sto letteralmente divorando! :joy:

Grazie a tutti per l'accoglienza! =)

:heart:

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.