Ospite Inviata 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 27 Marzo 2016 Hi there. Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di supereroi dark come Blade, The Punisher e Berserk, armi da fuoco e bianche, horror e sopravvivenza post-nucleare. Ho giocato per qualche anno a D&D 3.5 molto tempo fa con i manuali base e NEPHANDUM. Cerco solo qualcuno nella mia zona per ritornare a giocare. Infatti metterò un annuncio. Ho già provato a giocare online su altri siti ma non mi trovo proprio, scusate. Non critico chi gioca online, dico solo che a me non piace. P.S. Ho visto la scheda del giocatore editata da DL e devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. Great job! Anche se ho visto che se ne trovano altre comunque belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Benvenuto Antonio e grazie dei complimenti al sito! Anche se userai immagino principalmente la sezione di ricerca di persone dal vivo, ti ricordo comunque di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Benvenuto! Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano. Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2016 2 hours ago, Pippomaster92 said: Benvenuto! Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano. Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti. Lo farò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlas Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 heilà...benevenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 In 29/3/2016 at 10:06 , Morlas ha scritto: Benvenuto! 8 ore fa, RexCronos ha scritto: heilà...benevenuto! Thanks, guys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.