Jump to content

I Got Something for You

Guest

Recommended Posts

Hi there.
Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di supereroi dark come Blade, The Punisher e Berserk, armi da fuoco e bianche, horror e sopravvivenza post-nucleare.
Ho giocato per qualche anno a D&D 3.5 molto tempo fa con i manuali base e NEPHANDUM. Cerco solo qualcuno nella mia zona per ritornare a giocare. Infatti metterò un annuncio.
Ho già provato a giocare online su altri siti ma non mi trovo proprio, scusate. Non critico chi gioca online, dico solo che a me non piace.

P.S. Ho visto la scheda del giocatore editata da DL e devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. Great job! Anche se ho visto che se ne trovano altre comunque belle.

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Benvenuto!
Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano.
Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.

2 hours ago, Pippomaster92 said:

Benvenuto!
Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano.
Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.

Lo farò!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.