Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Got Something for You

Risposte in primo piano

Pubblicato

Hi there.
Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di supereroi dark come Blade, The Punisher e Berserk, armi da fuoco e bianche, horror e sopravvivenza post-nucleare.
Ho giocato per qualche anno a D&D 3.5 molto tempo fa con i manuali base e NEPHANDUM. Cerco solo qualcuno nella mia zona per ritornare a giocare. Infatti metterò un annuncio.
Ho già provato a giocare online su altri siti ma non mi trovo proprio, scusate. Non critico chi gioca online, dico solo che a me non piace.

P.S. Ho visto la scheda del giocatore editata da DL e devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. Great job! Anche se ho visto che se ne trovano altre comunque belle.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 688
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto Antonio e grazie dei complimenti al sito! Anche se userai immagino principalmente la sezione di ricerca di persone dal vivo, ti ricordo comunque di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare. :)

Benvenuto!
Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano.
Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.

2 hours ago, Pippomaster92 said:

Benvenuto!
Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano.
Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.

Lo farò!

Benvenuto! :D 

heilà...benevenuto! :smile:

In 29/3/2016 at 10:06 , Morlas ha scritto:

Benvenuto! :D 

8 ore fa, RexCronos ha scritto:

heilà...benevenuto! :smile:

Thanks, guys :thumbsup:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.