Vai al contenuto

The Way of the Nezumi-TdG


Menog

Messaggio consigliato

Colpito da ben tre frecce uno dei cani si accascia al suolo senza riuscire a rialzarsi.

Gli altri però si girano verso l'umano e lo caricano, ben tre riescono a raggiungerlo per morderlo e uno riesce anche nell'intento infliggendo delle ferite per fortuna a prima vista lievi [7 danni]

la statua intanto sembra essersi decisa e con un balzo poderoso einaspettato giunge sul tetto pronta a combattere

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Yan
 

Calcio via uno dei cani, che sfortunatamente riesce a mordermi al polpaccio "Tu sarai il primo a cadere, cane rognoso!"
Lascio cadere l'arco e scatto di lato, facendo vibrare due colpi del mio fidato kukri.

GM

Spoiler

Azioni gratuite: lascio andare l'arco, mi muovo di 1,5m ed estraggo il kukri.
Azione veloce: studio 2 cani.
Round completo: attacco completo +14/+9, danni 1d4+15 a colpo. Miro ad uccidere, quindi se non basta un colpo per un cane gli tiro anche il secondo.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la forza dei colpi portati dai due solo un cane soccombe mentre gli altri aggrediscono i due da vari lati aprendo ferite varie

Intanto shaash si trova a d affrontare un avversario temibile, da solo a quanto sembra

 

[6 danni a testa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan
Davanti a te la figura umana muta rapidamente.

Descrizione

Spoiler

Nella sua forma naturale Yan è un entità che non sembra appartenere a questo mondo: pelle completamente e perfettamente nera, completamente glabro, occhi allungati e bianchi, senza iridi o pupille, apparentemente privo di naso (ha due piccole piccole narici sulla punta del "naso") e con una bocca senza labbra, indistinguibile dal resto del volto se non la apre. Come se non bastasse tutto ciò ha lunghe orecchie animalesche, due coni ai lati della testa.


Ormai devo combattere con tutto quello che dispongo, morsi inclusi... o me o loro.
Sorpresa, topo. Quello che sembravo non sono. dico al cosettino senzacoda prima di dare altri due colpi ai cani davanti a me, cercando di mordere alla giugulare il prossimo cane che mi salterà addosso.

GM

Spoiler

Come azione veloce passo in forma kitsune, azione gratuita provo a fiancheggiare con Senzacoda. In caso di fiancheggiamento aggiungi 2d6 da furtivo ai danni segnati dopo.

Attacco completo: Kukri +14/+9, danni 1d4+15 e Morso +9, danni 1d4+9. Se uccido il bersaglio/i bersagli studiati attacco gli altri, solo che TxC e danni diminuiscono di 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senzacoda

Penseremo dopo alle presentazioni! Dico lanciando una veloce occhiata al naga impegnato con la statua.

Spoiler

Con un passo gratuito cerco di mettermi in modo da fiancheggiare almeno un nemico.

dopodichè attacco completo
+12/+7 1d4+5 +4d6 di furtivo. Se ovviamente muore prima cambio bersagio


domanda, quando mi finisce il danno alla destrezz?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un altro dei cani soccombe sotto i vari colpi mentre i sette rimasti aggrediscono i due da vari angolazioni senza però riuscire a colpire

Intanto il naga subbisce un colpo in pieno petto che apre una ferita,ma la statua perde una delle braccia che viene stritolata fino a spezzarsi unito a un colpo di nodachi

 

 

Spoiler

il danno a destrezza finisce con il riposo che non avete ancora fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan

Da quello che so i naga pasteggiano con voi topi... rispondo al piccolo ratto senzacoda, vibrando altri due colpi contro i cani.

GM

Spoiler

Azione veloce: studio uno/due cani.
Attacco completo sui cani studiati: Kukri +14/+9, danni 1d4+15 e Morso +9, danni 1d4+9. Se uccido il bersaglio/i bersagli studiati attacco gli altri, solo che TxC e danni diminuiscono di 2. Se fiancheggio aggiungi 2d6.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro cane ade sotto la ira dei due mentre gli altri sei cercano di azzannarli.

A un tratto la statua prima nel tetto viene scaraventata sui due dal tetto senza però apportare danni

notate il naga con un altra ferita,ma la prima sembra essersi leggermente rigenerata e sembra decisamente furioso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan

"Un adepto della via segreta frettoloso... le stranezze non fanno che aumentare. Sarà un interessante chiacchierata." rispondo all'impaziente roditore mentre contino a fare a fette cani demoniaci.
 

GM

  Contenuti nascosti

Azione veloce: studio uno/due cani.
Attacco completo sui cani studiati: Kukri +14/+9, danni 1d4+15 e Morso +9, danni 1d4+9. Se uccido il bersaglio/i bersagli studiati attacco gli altri, solo che TxC e danni diminuiscono di 2. Se fiancheggio aggiungi 2d6.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutati dalla freccia del naga uccidete un due cani mentre gli altri quattro non riescono a colpirvi. Il problema però diventa subito la statua che si apre la strada per andare a colpire il kitsune con una delle sue braccia mozzandogli il fiato

 

[12 danni su Yan, -1 txc per il prossimo round]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan

Il colpo in pieno petto è talmente forte da farmi chinare e costringermi a riprendere fiato. Ma ribalzo subito in piedi, nonostante le ferite siano ormai molte e gravi.
La mia vita è in pericolo.

GM

Spoiler

Azione gratuita: eventuale passo da 1,5m per fiancheggiare.
Azione veloce: studio un cane e la statua. 

Attacco completo: Kukri +14/+9, danni 1d4+15 sulla statua + Morso +9, danni 1d4+9 sul cane studiato.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei cani viene ucciso lasciandone tre ad affrontare il gruppo variegato di creature.

I tre cani rimasti confusi si avventano sulle copie del nezumi senza successo mentre la statua sembra aver sentito i colpi del kitsune,ma tira un altro poderso colpo al kitsune facendolo cadere prono a terra mentre si tiene lo stomaco ferito

 

[16 danni su Yan, -1 a colpire ancora,prono]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan riesce a "ritirarsi strategicamente" strisciando con l'arco mentre Il Nezumi e il Naga ammazzano uno dei cani lasciandone solo due a cercare di mordere il ratto senza successo.

Il vero problema deriva però dalla statua che per fortuna non riesce a colpire il Nezumi con un colpo poderoso del braccio che da come a spinto l'aria attorno sarebbe stato decisamente letale

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan


Ho visto la Morte in faccia, un altra volta. Datemi un attimo... mi rialzo, tenendomi lo stomaco dolorante, e tendo l'arco, prendendo la mira su uno dei cani. Per poi scoccare.

GM

Spoiler

Posso scoccare con l'arco nonostante abbia il kukri in mano? Dopotutto servono 2 dita a tenere una freccia...

Azione veloce: studio 2 cani (continuo a dirtelo perché non so se i miei target sono vivi o morti). Azione di movimento: mi rialzo. Azione gratuita: passo di 1,5m.
Se posso tenere il kukri bene, sennò lo faccio cadere come azione gratuita.
Scocco su uno dei cani studiati, TxC +17, danni 1d8+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...