MG Void Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 26 anni, sono un terrone(calabria) emigrato in polentonia(Milano). Da sempre appassionato di videogames gdr, da poco tempo mi sono avvicinato al classico d&d 3.5e grazie ad un amico, ho creato un gruppo di gioco grazie al quale sto imparando pian piano a giocare. Ho notato subito questo sito online e non potevo non iscrivermi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 20 ore fa, MG Void ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 26 anni, sono un terrone(calabria) emigrato in polentonia(Milano). Da sempre appassionato di videogames gdr, da poco tempo mi sono avvicinato al classico d&d 3.5e grazie ad un amico, ho creato un gruppo di gioco grazie al quale sto imparando pian piano a giocare. Ho notato subito questo sito online e non potevo non iscrivermi!! Eccoti i link a regolamento e alla guida all'uso del forum, che ti serviranno per sopravvivere in questo mondo barbarico Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Benvenuto e buona fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.