Jump to content

Charge + lance + spirited charge


Void

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

Il dubbio di oggi riguarda la cumulabilitá come da titolo. 

Personaggio in sella, che carica un avversario. Ovviamente munito di lancia e talento.

Due persone, che chiameremo E ed F, hanno due punti di vista differenti. 

F sostiene che in carica il danno della lancia sia x2, e che il talento dia x3, perciò il moltiplicatore totale sia x4.

E invece sostiene che il talento specifichi x3 semplicemente come reminder che la lancia, diversamente dalle altre armi, abbia già un x2

 

Secondo voi chi ha ragione? 

Prima di rispondere mettetevi una mano sulla coscienza, c'è in palio addirittura un pacchetto di caramelle :D

 

Ps rhinos rush + riding boots aggiungono un ulteriore +2 al moltiplicatore, corretto? 

Link to comment
Share on other sites


Il talento tiene palesemente conto del normale x2 della lancia. Con spirited charge il danno in carica passa a x3, non a x4.

Con rhino's rush il danno passa a x4.

Se i riding boots di cui parli sono quelli della Dungeon Master's Guide 2, non modificano il normale moltiplicatore del danno in carica, ma il moltiplicatore del critico.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...