31 Maggio 20169 anni comment_1209055 QUindi non ho ancora capito. Se gli arrivo da dietro invisibile senza che lui se ne accorga, posso tagliargli la gola come Coup of Grace o no? Perche' se invece lo devo immobilizzare e poi stordire, allora e' meglio che vada senza armi. Segnala
31 Maggio 20169 anni Autore comment_1209057 In questo momento, Zyl ha scritto: QUindi non ho ancora capito. Se gli arrivo da dietro invisibile senza che lui se ne accorga, posso tagliargli la gola come Coup of Grace o no? Perche' se invece lo devo immobilizzare e poi stordire, allora e' meglio che vada senza armi. Immobilizzare e colpire... se no non è colpo di grazia. Segnala
31 Maggio 20169 anni Autore comment_1209066 4 minuti fa, Zyl ha scritto: Dunque sarebbero comunque due round, minimo. Uno lo può immobilizzare e l'altro segare... Segnala
1 Giugno 20169 anni comment_1209358 Se ce n'è uno dei due che da le spalle all'altro, attacchiamo l'altro (ovverosia se A è girato verso B, ma B da le spalle ad A, attacchiamo A; e viceversa, ovviamente). Segnala
1 Giugno 20169 anni Autore comment_1209500 Il primo che avete visto è di spalle rispetto al secondo. Il corpo di guardia che è in basso invece guarda verso la strada che giunge al villaggio, quindi, facendo una cosa pulita, non dovrebbero beccarvi in ogni caso. Diciamo che il secondo che vedete è più occultabile una volta morto perchè c'è la casa vicino, l'altro è più in campo aperto... PS: raga, scusate se ho interrotto i pieni, ma quando siete arrivati in basso avete fatto una percezione bassa... ci avevate messo dei giorni a decidere come agire! Modificato 1 Giugno 20169 anni da Zaorn Segnala
4 Giugno 20169 anni comment_1210167 Guarda, Master, che non siamo più invisibili da quando abbiamo assaltato l'altro demone! Segnala
4 Giugno 20169 anni Autore comment_1210215 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Guarda, Master, che non siamo più invisibili da quando abbiamo assaltato l'altro demone! Ok! Grazie ti regalo un punto esperienza! Segnala
6 Giugno 20169 anni Autore comment_1210716 Ora tocca praticamente a tutti voi, sia i due che mancano nel turno, sia i primi tre. Scusate, ma sono stato assente 2 giorni! Segnala
6 Giugno 20169 anni comment_1210893 Ragazzi, posso fare il pedante? Possiamo cercare di restare nei limiti di quel che è plausibile dire in un solo round, quando postiamo del dialogo in un momento di tempo di combattimento? Segnala
7 Giugno 20169 anni comment_1210967 @Cronos89 io pensavo lo caricassi (sempre che tu avessi lo spazio sufficiente per farlo)... Più che altro così rischi di beccarti una Fireball sulle gengive Segnala
7 Giugno 20169 anni comment_1210969 Il mio pg ha tipo 2 di intelligenza. Comunque ho resistenza al fuoco Segnala
7 Giugno 20169 anni Autore comment_1210976 Ho fatto raggirare, fallito con 11 (10 di dado). Come finisce lo dirò al suo turno... Poi per favore controllate tutti le schede in firma! Soprattutto @Zyl... che non ha aggiornato myth weaver. Modificato 7 Giugno 20169 anni da Zaorn Segnala
7 Giugno 20169 anni comment_1210986 Comunque davo per scontato che finchè non sento che Belor ingaggia il ciccino in mischia, non mi lancio all'assalto Segnala
7 Giugno 20169 anni Autore comment_1210993 23 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Comunque davo per scontato che finchè non sento che Belor ingaggia il ciccino in mischia, non mi lancio all'assalto Si, dato che eravate distanti, tu sei nascosto dietro al mulino e lui sul fianco sulla sinistra a far il somaro. Mi pareva la cosa più sensata e vantaggiosa. Segnala
7 Giugno 20169 anni Autore comment_1211264 Aggiornate le mappe nell'ultimo messaggio del topic di gioco!!! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.