Vai al contenuto

Cercasi sostituti

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Sto cercando due sostituti per il mio PbF Ritorno al Tempio del Male Elementale

Siamo al 7° livello (in strada per l'8°) e i personaggi per cui sto cercando sostituti sono Saryl stregona umana e Caelern bardo umano. I personaggi vanno mantenuti vista l'importanza ormai chiara che hanno per la trama ma sono concesse modifiche alle schede, fintanto che si mantegnono bene o mali intatti i ruoli e le capacità dei personaggi. Fornirò agli interessati un breve riassunto della campagna finora.

Si richiedono serietà e costanza.

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io sarei interessato. Che manuali avete usato? La mia conoscenza della 3e è poco approfondita, però garnatisco su costanza e serietà :)

• Autore
  • Supermoderatore

In generale sono concessi tutti i manuali della 3.5 a parte cose veramente fuori da ogni senso (vedi dweomerkeeper) ma tanto la parte di PP non è molto preminente. Fintanto che il personaggio sa dire la sua siamo tutti felici e contenti.

A quale personaggio pensavi?Se sei interessato scrivimi via PM la tua mail e ti mando la scheda e il riassunto della campagna finora.

Io sarei interessato per il bardo

• Autore
  • Supermoderatore

Ok, Mythrandir era interessato alla stregona alla fine. Mandami un PM e ti mando il materiale relativo.

• Autore
  • Supermoderatore

Faccio presente che visto che Mythrandir alla fine non pensa di riuscire a seguire questo PbF il posto di Saryl è ancora vacante.

IO!!!

• Autore
  • Supermoderatore

Se mi scrivi la tua mail in privato ti passo la scheda e il riassunto della campagna (è lunghetto quindi è in un file word).

il posto da bardo allora è già preso?

• Autore
  • Supermoderatore

Sì Lares per ora sembra interessato a prendere quel posto.

• Autore
  • Supermoderatore

Nessuno per il posto di Saryl, stregona umana?

ci sono. come fo per il riassunto?

• Autore
  • Supermoderatore

Non te l'avevo mandato in allegato alla mail?

trovato.

letto il riassunto, qual è il topic di gioco?

• Autore
  • Supermoderatore

C'è il link nel primo post di quest topic.