Harert Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum dopo per un po' averlo frequentato in cerca di risposte a dubbi e altre varie cose...amo i giochi di ruolo fin da quando ho 12 anni(ne ho 23) e mi sono iscritto per poter parlare di pathfinder in particolare, e di modifiche allo stesso. Gioco con un gruppetto di amici e poi mi piacciono i manga e gl'anime (One Piece e Bleach sia letti che visti)...mi è piaciuto tantissimo full metal alchemist Brotherhood...grazie per aver letto tutto ciò e auguro a tutti di trovare ciò che cercano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted March 9, 2016 Report Share Posted March 9, 2016 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e alla guida all'uso del forum a nome dello staff, leggili prima di postare. Anche a me è piaciuto da matti FMA e leggo One Piece! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harert Posted March 11, 2016 Author Report Share Posted March 11, 2016 Grazie a tutti e 2 per il benvenuto! ...Drimos, probabilmente ci troveremo a discutere di OP insieme allora (immagino ci sia una discussione apposita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 In 9/3/2016 at 20:04 , Harert ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum dopo per un po' averlo frequentato in cerca di risposte a dubbi e altre varie cose...amo i giochi di ruolo fin da quando ho 12 anni(ne ho 23) e mi sono iscritto per poter parlare di pathfinder in particolare, e di modifiche allo stesso. Gioco con un gruppetto di amici e poi mi piacciono i manga e gl'anime (One Piece e Bleach sia letti che visti)...mi è piaciuto tantissimo full metal alchemist Brotherhood...grazie per aver letto tutto ciò e auguro a tutti di trovare ciò che cercano Benvenuto! Se segui One Piece potrei anche pubblicizzarmi, ma mi limito a darti il benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harert Posted March 11, 2016 Author Report Share Posted March 11, 2016 1 ora fa, Morlas ha scritto: Benvenuto! Se segui One Piece potrei anche pubblicizzarmi, ma mi limito a darti il benvenuto! spiegati meglio in che senso potresti pubblicizzarti? sono curioso....ti puoi spiegare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 24 minuti fa, Harert ha scritto: spiegati meglio in che senso potresti pubblicizzarti? sono curioso....ti puoi spiegare? Parlo di pagine dedicate, canale youtube e team di traduzione, che si occupano principalmente di One Piece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harert Posted March 11, 2016 Author Report Share Posted March 11, 2016 Aaaah ora è più chiaro io sinceramente ho sempre letto OP su un sito (penso che per regolamento non posso dire il nome ) e spero di non andare su siti che per te sono "la concorrenza" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 1 minuto fa, Harert ha scritto: Aaaah ora è più chiaro io sinceramente ho sempre letto OP su un sito (penso che per regolamento non posso dire il nome ) e spero di non andare su siti che per te sono "la concorrenza" Male che va me lo dici in pm non è un problema se ti rifornisci dalla concorrenza visto che con molti sono amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.