Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco Dm e compagni di avventura

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cerco master e giocatori per un'avventura D&D 3.5 oppure pathfinder. Non ho preferenze sul tipo di campagna, di questo lascio tutto nelle mani del Master che si farà avanti :D

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per me non ci sono problemi xD il mio pg è una sorta di mercenario solitario ma può tranquillamente aver conosciuto il tuo pg durante un viaggio xD oggi mi studio bene faerun x ambientare la cosa  

• va bene xD e così sia... prenderò solo +2 x l'arco e terrò x la bacchetta i 150 va bene master xD allora la scheda definitiva te la mando al tuo rientro prima di iniziare

Immagini pubblicate

Ciao

Mi propongo come giocatore. Anche per me va benissimo sia Path che 3.5, la voglia di ricominciare è tanta.

Potrei essere interessato pure io come player.. Preferisco 3.5.. Ad ogni modo prima di dare conferma sentirò un po cosa propone l'eventuale master

• Autore

Benissimo :) benvenuti xD quindi in attesa del master ;) 

Grazie

aspettiamo un magnanimo DM ...

Ehi Roy, posso unirmi anche qui come giocatrice? C'è sempre spazio per una nuova campagna :P

• Autore

ovvio xD porti anche spettro? xD

A voi che tipo di campagna piacerebbe giocare?

io non ho preferenze, vediamo il master cosa proporrà.

Su che classe siete orientati?

Non saprei... Molto dipenderà anche dal tipo di campagna che verrà proposta. Però credo spazierò tra queste classi: ranger-ladro-bardo-druido-barbaro

nessuno si è proposto come DM?

Modificato da Leoric

no nessuno

potrei propormi io se non è un problema

per me va benissimo

vediamo un po', come gestite di solito i tiri di dado e i combattimenti?

Mettiamo subito in chiaro una cosa, io il 12 marzo mi sposo e partirò per due settimane :D. Se si inizia prima, ovviamente ci sarà uno stacco, e non voglio che al mio ritorno ci sia il post con pieno di "ci sei" "quando posti" e roba simile....

Per i tiri di dadi va benissimo anche se li tira tutti il DM. Ad ogni modo, che idea di avventura avevi in mente?

P.s. Auguri per le nozze imminenti ;)

allora come regolamento utilizzeri la 3.5 con pg  che partono dal 2° livello e si possono utilizzare il manuale del giocatore I, guida del giocatore a faeurun e ambientazione faeurn, per quanto riguarda i vari "perfetti" prima mi chiedete, valuto e poi vi rispondo :)

Come avventura iniziale è una classica avventura dove c'è da indagare e risolvere i vari problemi, diciamo un classico.

• Autore

nessun problema per la pausa e auguri xD domani mi do un'occhiata al materiale su faerum che ho gia sul pc ;) ma andrà benissimo... la mia intenzione come classe è di optare sul guerriero puro... al massimo con qualche lv multiclassato da barbaro :D niente di particolare... in stile "Berserker" se conoscete l'anime ;)