Vai al contenuto

Messaggio consigliato

qualcuno conosce lo splendido manhwa di Hyung Min Woo?

gli ottimi disegni, dai tratti spigolosi ma ricchissimi di dettagli e disegnati su tavole interamente nere sono perfette per narrare la storia di Ivan Isaac, per la cui sintesi mi rifaccio all'ultima copertina del primo numero:

Ivan, un tempo servo fedele di Dio, ha venduto metà della sua anima al Diavolo, per riscattare la morte della sua amate e ottenere il potere di vendicarla.

Questa è la storia del suo incubo lungo la via della perdizione, un percorso lastricato di sangue e orrore

ancora in corso di pubblicazione in italia, sono già iniziate le riprese (novembre 2006) per la trasformazione di questo fumetto action/horror in film per il grande schermo.

Consigliato a chi ama lo scene splatter ma inserite in un contesto psicologico che si va delineando nei primi numeri, fino a raggiungere una complessità di trama e una profondita psicologice ed emotiva davvero notevoli.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

fumetto veramente splendido. devo ancora leggere gli ultimi numeri, ma fino ad ora non posso che essere rimasto ben impressionato dal disegno, ma soprattutto dalla storia di Ivan. misteri e strani eventi lo avvolgono, non vedo l'ora di svelarli completamente.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Topic trovato!! W cerca.. :cool:

Comunque, anche a me piace molto, sebbene a volte la storia sia contorta...mi piace molto come personaggio il capo delle guardie e anche l'indiano, (anche se è apparso poco fin ora) a parte Ivan...

Ne approfitto per chiedere se conoscete altri fumetti sul genere e se sapete qualcosa sul film, a parte che è in produzione...così evico di aprire altri topic.. ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ancora fermi. Ho visto che la pre-produzione del film è finita e che la gestione degli effetti speciali è stata affidata al team di sin city e 300, ma la storia del film sarà diversa da quella del Manhwa.

Ma...nessuno sa niente di quando uscirà il 17° volume del fumetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora fermi. Ho visto che la pre-produzione del film è finita e che la gestione degli effetti speciali è stata affidata al team di sin city e 300, ma la storia del film sarà diversa da quella del Manhwa.

Ma...nessuno sa niente di quando uscirà il 17° volume del fumetto?

Il n° 17 lo attendo con trepidazione pure io... ma nonho notizie fresche... speriamo non sia tra i soliti numeri dispersi del periodo natalizio! :banghead:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosissimo! Avevo preso i primissimi numeri editi da non ricordo quale casa editrice - me li ha ciulato il moroso >_> - incuriosita dai disegni simili a quelli di un talentuoso amico, per poi rimanere delusa dall'interruzione della saga. Purtroppo quando la saga è stata rieditata mi son trovata in un periodo di crisi economica e non ho potuto comperare i nuovi numeri... quanto prima però mi piacerebbe recuperarli perchè credo che sia un fumetto che merita molto più di tante altre ciofeche jappo che vendono oggi a prezzi improponibili! Case editrici ladreeeee!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche questo fumetto costa tanto, ma lo pago volentieri perchè merita...

Hee, di certo più di Naruto, che reputo in ogni caso un bellissimo manga.. ma quando inizi a spendere botte di 14/16 euri per i cartonati come Lo Scorpione, SkyDoll e per i libri la cinghia la si deve stringere ugualmente! T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...