Vai al contenuto

[LIV 30] Consiglio classi


Messaggio consigliato

Premetto che so benissimo che e' un personaggio molto forzato e per molti versi può definirsi un poccio, ma a me ogni tanto piace sperimentare e fare miscugli.

Tralasciando opinioni personali che possiate avere sul fatto che questa build sia un'obrobrio vorrei un'opinione obbiettiva (non per tanto, lo so già)

La build che avevo pensato di fare a livello di classi era questa, presi in quest'ordine

Mago 3 LIM 3 
Stregone 2 LIS 2 

Ultimate magus 10 LIM 13 LIS 12 

Arcimago 5 (su mago) LIM 18 LIS 12  

Incantrix 10 (su stregone) LIM 18 LIS 22  

E qua saremmo al 30 trovandoci con tante abilità e livelli incantatore di mago e stregone rispettivamente LIM 18 LIS 22  

La domanda fondamentale e': le abilità dell'incantrix e dell'arcimago si possono usare anche sull'altro incantatore arcano? Cioè siccome i 10 caster level dell'incantrix li ho usati sullo stregone, le altre abilità dell'incantrix posso usarle anche sul mago? E viceversa con quelle dell'arcimago.

Modificato da Republic
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non è per dire ma l'Ultimate Magus non fa avanzare sempre entrambe le classi per 10 livelli il LI quindi andrebbe corretto. Per quanto riguarda invece le abilità di classe dipente tutto da come sono formulate (al momento non ho modo di verificare quindi non saprei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...