Jump to content

Cercasi sostituto


Recommended Posts

  • Moderators - supermoderator

Cerco un nuovo giocatore/sostituto per la mia campagna Uccisori di Giganti (gruppo 2) basato sull'omonimo adventure path della Paizo.

Il nuovo entrato potrà o prendere un vecchio PG (ci sono stati una serie di abbandoni quindi ci sono due o tre vecchi PG disponibili) o crearsene uno nuovo, con la limitazione che sia originario di Trunau e parte delle sue forze di difesa, visto che in questo momento è in atto un assalto alla cittadina e gli unici presenti sono gli abitanti. Livello 2.

Link to comment
Share on other sites


  • Moderators - supermoderator

I due PG rimasti sono un umano swashbuckler e un mezzo hobgoblin alchimista. Tieni da conto che Trunau (se non conosci l'ambientazione) è un avamposto umano in territorio di orchi quindi potrebbe starci un PG divino (prima c'era un nano druido ad esempio se volessi riusarlo) oppure un personaggio furtivo/skillmonkey. Se vuoi andare sull'arcano magari ci starebbe meglio uno spontaneo. In generale però do grande libertà sul materiale usabile (solo niente da Occult Adventures perché non ho ancora studiato bene il sistema)

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

Occhio orco potrebbe essere mal visto :D

Poi ovviamente quello del PG divino era un suggerimento, non un obbligo.

Comunque se siete convinti di voler giocare scrivetemi un PM che vi lancio le caratteristiche (sì le tiro, niente buy point o stringa standard).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...