Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 12 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 12 Febbraio 2016 Cerco un nuovo giocatore/sostituto per la mia campagna Uccisori di Giganti (gruppo 2) basato sull'omonimo adventure path della Paizo. Il nuovo entrato potrà o prendere un vecchio PG (ci sono stati una serie di abbandoni quindi ci sono due o tre vecchi PG disponibili) o crearsene uno nuovo, con la limitazione che sia originario di Trunau e parte delle sue forze di difesa, visto che in questo momento è in atto un assalto alla cittadina e gli unici presenti sono gli abitanti. Livello 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ciao Alone vorrei propormi come sostituto, che tipo di personaggio servirebbe al gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 I due PG rimasti sono un umano swashbuckler e un mezzo hobgoblin alchimista. Tieni da conto che Trunau (se non conosci l'ambientazione) è un avamposto umano in territorio di orchi quindi potrebbe starci un PG divino (prima c'era un nano druido ad esempio se volessi riusarlo) oppure un personaggio furtivo/skillmonkey. Se vuoi andare sull'arcano magari ci starebbe meglio uno spontaneo. In generale però do grande libertà sul materiale usabile (solo niente da Occult Adventures perché non ho ancora studiato bene il sistema) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ragionando un po mi è venuto in mente di fare un Aasimar bloodrager con armatura pesante e arma a due mani, dopo però credi che saremo un po carenti di cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Se servisse un altro Pg io ci sarei:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 In realtà un quarto PG servirebbe quindi sì c'è posto @Cronos89 Mettevi magari d'accordo tra voi due su cosa volete portare al tavolo come PG. Sicuramente un divino/curatore sarebbe assai utile al gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Potrei fare un chierico. Orco o umano. Devo ancora decidere. Altrimenti un ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Occhio orco potrebbe essere mal visto Poi ovviamente quello del PG divino era un suggerimento, non un obbligo. Comunque se siete convinti di voler giocare scrivetemi un PM che vi lancio le caratteristiche (sì le tiro, niente buy point o stringa standard). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) Io mi sono deciso puoi tirarmi le caratteristiche, quasi sicuramente farò un personaggio da mischia nano. EDIT: io farò un classico nano guerriero armato di martellone. Modificato 13 Febbraio 2016 da zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Avviso che il swashbuckler verrà sostituito a breve(?) da un guerriero con 2 armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 speriamo resista almeno un altro paio di round, o dovremo sostituire anche l'alchimista! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato