Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Risposte in primo piano

Almeno mi levo quell'armatura di cuoio e comincio a ragionare su un'armatura decente per avere una Ca più alta.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

Allora prendo i primi due.
Alla fine al settimo avrò già un bel po' di gregari, quindici di primo, uno di secondo e un gregario. 
Anche furia focalizzata superiore non mi dispiace valuterò in giornata :)

• Autore

Avrete altre chance per ottenerne alcuni. Dopotutto Lilith rimarrà al centro delle vicende...

x loot e compere come ci organizziamo?

• Autore

Avete una settimana, ce la fate comodamente. Sfortuna vuole che abbiate lootato poco lì sotto.

Modificato da Tarkus

Eccomi qui...io sono un po' indeciso sui tratti, quindi ti dico quello che prenderò di certo: S'ì fosse foco arderei l'mondo per usare la stretta infuocata su tutti i nemici

sono invece fortemente (ma tanto) indeciso tra Magia di Autodifesa (ma la riduzione su stretta folgorante si somma al tratto Liniaggio magico o - essendo entrambi bonus di tratto non si sommano?) Magia Sperimentale e Il Segreto del Lord...su questo ci devo pensare un poco

Comunque sia, ecco le cose che farò nei prossimi giorni: Giorno 1 --> finisco di sviluppare Calltrops (e lo faccio copiare a Cel), scrivo i nuovi incantesimi nel libro.

Giorno 2 (o 2 e 3 se il tempo non basta): faccio ricerche sull'isola di ossidiana nella biblioteca di Morgan e in quella della città. Cerco cosa sia successo e soprattutto dove si trova, confrontando le carte nautiche con la rotta che dovrà fare la nave di Azazel per andare ad affondare quella tr...ia della suocera di Morgan.

Giorno 3 (o 4): vado a parlare col Sommo Sacerdote di Cayden al Tempio per sapere di più sulla spedizione sull'Isola di Ossidiana 

Giorno 4 (o 5): vado a parlare con Morgan

Giorni residui: continuo ad allenarmi e aiuto sulla Bastarda, così da prendere confidenza con la nave.

Dimmi tu quali di queste azioni ti descrivo solo con un post descrittivo e quali ruolare (quella con Morgan sicuro...)

Per l'aggiornamento della scheda provvedo appena possibile

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Eccomi qui...io sono un po' indeciso sui tratti, quindi ti dico quello che prenderò di certo: S'ì fosse foco arderei l'mondo per usare la stretta infuocata su tutti i nemici

sono invece fortemente (ma tanto) indeciso tra Magia di Autodifesa (ma la riduzione su stretta folgorante si somma al tratto Liniaggio magico o - essendo entrambi bonus di tratto non si sommano?) Magia Sperimentale e Il Segreto del Lord...su questo ci devo pensare un poco

Comunque sia, ecco le cose che farò nei prossimi giorni: Giorno 1 --> finisco di sviluppare Calltrops (e lo faccio copiare a Cel), scrivo i nuovi incantesimi nel libro.

Giorno 2 (o 2 e 3 se il tempo non basta): faccio ricerche sull'isola di ossidiana nella biblioteca di Morgan e in quella della città. Cerco cosa sia successo e soprattutto dove si trova, confrontando le carte nautiche con la rotta che dovrà fare la nave di Azazel per andare ad affondare quella tr...ia della suocera di Morgan.

Giorno 3 (o 4): vado a parlare col Sommo Sacerdote di Cayden al Tempio per sapere di più sulla spedizione sull'Isola di Ossidiana 

Giorno 4 (o 5): vado a parlare con Morgan

Giorni residui: continuo ad allenarmi e aiuto sulla Bastarda, così da prendere confidenza con la nave.

Dimmi tu quali di queste azioni ti descrivo solo con un post descrittivo e quali ruolare (quella con Morgan sicuro...)

Per l'aggiornamento della scheda provvedo appena possibile

Magia da Autodifesa è Magical Lineage per 2 spell, e non si somma con Magical Lineage. Magia Sperimentale è figo, ma mettiti d'accordo con Smite per chi dei due la prende (anche se i sensi acuti sul ladro sono fighi)
Queste ruolate le facciamo via messaggio privato (sia per il chierico che per Morgan), poi posterò un riassunto.

-La Burattinaia: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere l'atteggiamento iniziale di un/una PNG, e se esso è attratto da te o no. La CD varia da PNG a PNG
-Un battito di ciglia ed avrai il suo cuore: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere come sedurre un/una PNG attratto/a sessualmente da te. La CD varia da PNG a PNG, e per alcuni potrebbe essere impossibile

Credo passerò tutto il tempo con Julie XD XD

Unito a Natural Charme e all'occhio del seduttore...beh credo che la scena dell'entrare a corte facendo cantare "i'm your boogie man" sia sempre più vicina XD

• Autore
2 minuti fa, Menog ha scritto:

-La Burattinaia: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere l'atteggiamento iniziale di un/una PNG, e se esso è attratto da te o no. La CD varia da PNG a PNG
-Un battito di ciglia ed avrai il suo cuore: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere come sedurre un/una PNG attratto/a sessualmente da te. La CD varia da PNG a PNG, e per alcuni potrebbe essere impossibile

Credo passerò tutto il tempo con Julie XD XD

Unito a Natural Charme e all'occhio del seduttore...beh credo che la scena dell'entrare a corte facendo cantare "i'm your boogie man" sia sempre più vicina XD

Potevi avere i parry, ed invece hai scelto la via del boogie man. Beh, mi divertirò nella Città dei Nomi.
Sempre se ci arrivi.

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Potevi avere i parry, ed invece hai scelto la via del boogie man. Beh, mi divertirò nella Città dei Nomi.
Sempre se ci arrivi.

Seguo il pg ^^ tanto di combattenti ne abbiamo,serve il face...quelle poche volte che servirà XD

E poi alla Città dei Nomi credo sarò il piano A di Morgan....

• Autore
1 ora fa, Menog ha scritto:

Seguo il pg ^^ tanto di combattenti ne abbiamo,serve il face...quelle poche volte che servirà XD

E poi alla Città dei Nomi credo sarò il piano A di Morgan....

Credo che, se mai faremo una seconda campagna ambientata nel futuro rispetto a questa, il sesso avrà un dio e non una dea.

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Credo che, se mai faremo una seconda campagna ambientata nel futuro rispetto a questa, il sesso avrà un dio e non una dea.

Clay Allison Dio del Sesso e Julie Dea delle Passioni....credo suonerebbe bene....

AAA: vendesi Stivali del Gatto quasi nuovi a metà del prezzo di mercato (250 MO)...permettono alla fine di una caduta di atterrare sempre in piedi e di subire solo 1 danno per ogni 1d6 danni da caduta

Avvertitemi se siete interessati!

Master...io - già che ci sono - studio anche il carillon per capire che fa

Maaa.informazioni in più sulla cassa che non abbiamo aperto?XD

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

AAA: vendesi Stivali del Gatto quasi nuovi a metà del prezzo di mercato (250 MO)...permettono alla fine di una caduta di atterrare sempre in piedi e di subire solo 1 danno per ogni 1d6 danni da caduta

Trovata la soluzione ai piani di fuga improvvisati XD

con i soldi del loot mi sa che ti prendo questi

• Autore

Metà del prezzo di mercato degli Stivali del Gatto è 500 mo.

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Maaa.informazioni in più sulla cassa che non abbiamo aperto?XD

Non ne trovereste... è antica, dannatamente antica. Trovate la power armor.

scusate...ho visto il costo di creazione e non il prezzo di mercato...sorry

In questo momento, 1701E ha scritto:

scusate...ho visto il costo di creazione e non il prezzo di mercato...sorry

250 mi andavano benissimo :3

• Autore
In questo momento, Menog ha scritto:

250 mi andavano benissimo :3

Peccato sia 500, trombeur de femmes. Una settimana chiuso in casa... 

dai che ti ho anche regalato l'occhio...vai mezza giornata al bordello, ti fai tutte le prostitute e ti fai pagare...

ci tiri su le 250 mo extra e pure quel che ti serve per farti castare un rimuovi malattie (veneree)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.