Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Risposte in primo piano

potrei imprimermelo con un marchio? magari evitando di ferirmi e facendolo in modo che non sia permanente (magari sulle vesti)?

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Rischi di copiarlo male: non l'hai mai visto prima, e lo stai vedendo per la prima volta, e di sfuggita, solo ora.

peccato...allora Tural recupererà il simbolo sacro e massacrerà in allegria il golem con il falchion in adamantio

@Menog sicuro che l'intimidire funzioni su questa specie di crostacei zombie?

No,ma è gratis quindi lo metto dentro all'azione lo stesso XD

LOL...se vedo che funziona provo ad addormentare il chuul zombie, tanto non è la stessa creatura che ho addormentato prima, ma la conchiglia che ha in testa...

poi il mio modo di fare più che intimidre è un vero e proprio demorallizare....sto praticamente ignorando il nemico e glielo dico in faccia XD

pensavo fosse proprio prenderlo per il chuul(o)...

• Autore

Teoricamente Intimidire per demoralizzare non ha bisogno di componente verbale. Sami, per dire, può autointimidire i chuul(i)... ho creato un mostro.

• Autore

IL bello è che io mi immagino: scena epica Tural-Sarah, e questo ok, con Clay che li guarda ad occhi sbarrati tentando di capirci qualcosa, Yask e Sami che si menano con tutta la roba che è arrivata lì... ed Aaron, Rose e Molos con i pop-corn, dato che è finito il loro turno e devono ancora muoversi.

Pop corn e birretta ghiacciata, please...

• Autore

Ora ti puoi godere anche i lisci clamorosi di Clay

Certo lasciamo che gli altri si piglino le botte XD Che poi il paladino è contento così

Master, occhio che ho modificato la mia azione iniziale...mi ero dimenticato di avere un unto nella manica

In teoria comunque non spendo penache perchè ho l'impugnatura della pistola regalatomi da Morgan no ?

l'ho messa quando me l'hanno data come ho scritto ^^

• Autore
27 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, occhio che ho modificato la mia azione iniziale...mi ero dimenticato di avere un unto nella manica

Pardon, vero. Abbiamo capito che se Clay non parla con qualcuno e si distrae non colpisce nemmeno volendolo.

9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Pardon, vero. Abbiamo capito che se Clay non parla con qualcuno e si distrae non colpisce nemmeno volendolo.

già...deve parlare con qualcun altro per funzionare XD e sopratutto non deve essere annoiato XD

Un po' iperattivo il bambino, nevvero?

• Autore

Io direi con almeno un paio di dipendenze...

sono tornato... datemi mezz'oretta e ci sono!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.