Marcobenno Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 ciao a tt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusalka Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Benvenuto ^-^. Se ho letto bene il regolamento, ti sconsiglio di usare la terminologia " da messaggino alla fidanzata" qui sul forum :3! Buona navigazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azer Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Lo sconsiglio anche io, se non vuoi incorrere in infrazioni; è vietato dal punto 1.5 del regolamento. Comunque benvenuto! 16 minuti fa, Rusalka ha scritto: terminologia " da messaggino alla fidanzata" Eh, avercela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Benvenuto! Come ha detto Rusalka, le abbreviazioni da SMS sono vietate da regolamento per favorire la leggibilità. Non ti preoccupare, non paghi a carattere i messaggi, anche perché altrimenti i poveri @greymatter e @SilentWolf sarebbero sul lastrico! Per non incorrere in altre infrazioni ti consiglio caldamente di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
greymatter Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 43 minutes ago, Drimos said: Non ti preoccupare, non paghi a carattere i messaggi, anche perché altrimenti i poveri @greymatter e @SilentWolf sarebbero sul lastrico! Ah Il bello è che io ero uno di quei folli che scriveva senza abbreviazioni anche quando usavo gli SMS (che pagavi a carattere). Sempre e solo "comunque", "perché", "qualcuno", "qualcosa"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcobenno Posted February 4, 2016 Author Report Share Posted February 4, 2016 Mea culpa, nelle prossime conversazioni userò un linguaggio adeguato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.