Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Better to Reign in Hell [TdS]

Risposte in primo piano

comment_1223471

c'è qualche oggetto magico interessante alla nostra portata? 
Non sono molto pratico di PF, quindi non so cosa c'è ti utile con queste mo...

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 22,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1223511

se avete ancora le 1000 e passa monete non c'è tantissimo...potete farvi fare l'armatura magica +1 (purchè sia già perfetta, ma tutto quello che acquistate qui è perfetto, quindi...) oppue potete investire 750 monete in una bacchetta di cura ferite leggere/infernal healing.
Pozioni, ma non vi conviene, costano troppo. Oppure risparmiate per avere più in la armi magiche o altri oggetti come cinture o fasce. 

Comunque state per andare a lootare una cittadina del piano materiale, li troverete probabilmente una barcata di soldi e un qualche oggetto magico.

La daga è una daga perfetta di ferro freddo (utile contro alcune creature come i demoni o le creature fatate, per esempio) quindi vi da +1 al txc ma non ai danni. Non è un'arma straordinaria per il corpo a corpo, ma può essere utile in caso di necessità.

per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile...

comment_1223959
14 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile...

Nessun'armatura sarà mai figa quanto il mio piumaggio :glasses:
Detto questo, grazie per la risposta, e decido di risparmiare, senza stare a comprare niente, tanto le bacchette non le so usare... 

comment_1224724

scusate il doppio post, non ho ben capito una cosa, noi con i patti possiamo garantire il potere del dominio o l'incantesimo del primo livello? 

• 4 settimane dopo...
comment_1235039

Ragazzi perdonate, questo mese sono sempre fuori casa e non ho modo di scrivere sul forum. Sono di nuovo presente con costanza dal 29. Buone ferie!

• 3 settimane dopo...
comment_1241772

Damn, la parte sociale era quella che mi gasava di più e me la sono persa proprio nell'incontro che avevo organizzato... mi sono assentato nel momento sbagliato! Lo trovo ironico anche se mi dispiace.

Stavo leggendo gli ultimi post e sinceramente ho bisogno di riguardare un attimo addietro. Questa sera rileggo i post dal momento in cui ci hanno assegnato l'attuale missione.

Modificato da TheUser

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.