Vai al contenuto

bug/forum


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo?

come gia` dissi io ho firefox 1.0.1 e non mi e` mai successo (debian sid con kernel 2.6.11)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto fai la prova e naviga il sito con Explorer anche.

Cosi capiamo un po' meglio.

Ma allora come fai a rispondere?

Cioè qua hai postato, e anche nell'altro topic. Come fai?

(ah mod, credo si possa togliere quello che abbiamo detto in Off Topic Rulez, visto che ha postato qui ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili!

Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag :wink:

Ok...provo,tanto non mi costa nulla.....l'ultima volta che ho usato Adawere non si sa che non ha potuto trovare su questo computer!! :?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...