akan Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo? come gia` dissi io ho firefox 1.0.1 e non mi e` mai successo (debian sid con kernel 2.6.11) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 Innanzitutto fai la prova e naviga il sito con Explorer anche. Cosi capiamo un po' meglio. Ma allora come fai a rispondere? Cioè qua hai postato, e anche nell'altro topic. Come fai? (ah mod, credo si possa togliere quello che abbiamo detto in Off Topic Rulez, visto che ha postato qui ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 Io ho la volpe su WinXPsp2 e non ho mai avuto problemi del genere... Ti accade solo con un topic? Solo in una sezione? Random? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strikeiron Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili! Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag Ok...provo,tanto non mi costa nulla.....l'ultima volta che ho usato Adawere non si sa che non ha potuto trovare su questo computer!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts