27 Gennaio 20169 anni comment_1164312 non mi ricordo quante ferite avessi subito tu, mi pareva fossero pochi danni, ~quelli che si guariscono in una notte. Se non era così, Master fai che do una bacchettata sulle dita anche al nostro santone. Segnala
27 Gennaio 20169 anni Autore comment_1164325 Domani sera malocchio può perdere un'ora a lanciarsi guida, e usare il bonus ai TS. non sa il momento esatto...quindi perde del tempo, ma megluo di niente. Cure Malocchio 8hp (1 carica) Roy 12hp (2 cariche) Belle 7hp (2 cariche) 2 cariche usate sui feriti. Segnala
27 Gennaio 20169 anni comment_1164326 ok, quindi - contando anche il riposo - dovrei essere tornato full, giusto? Segnala
27 Gennaio 20169 anni comment_1164330 In questo momento, Menog ha scritto: io considerando il riposo sono a 18pf su 30...ahia... Il resto te lo curo io con gli incantesimi il mattino dopo. I miei cura ferite leggere fanno 1d8+3 Segnala
27 Gennaio 20169 anni comment_1164358 perchè ho scritto 50? e che ho anche fatto il conto con la calcolatrice.... fai finta che abbia scritto giusto 15!! Segnala
28 Gennaio 20169 anni Autore comment_1164963 Ah, due cose 1) Se avete bisogno di cure ditemelo che tiro 2) Cosa pensate di fare, adesso? Ci sono un sacco di opzioni in realtà, se volete andarvene. Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164964 Prima rovine, poi città più vicine per me. Abbiamo loot da vendere e voglio una bacheca delle taglie piena da sfoltire a suon di fucilate. E magari un bagno caldo da qualche parte. Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164970 In realtà tutti ci dicono che le rovine sono troppo oltre... Ma forse basterebbe entrare, abbattere gli elementali e rubare le chiavi. Dopodiché i sette non potranno più entrarci e ci seguiranno Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164971 Le chiavi per le altre stanze? Direi che come idea è ottima. Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164974 Più che altro non so quanto sia buono tenerci il loro carro... sarà il caso di venderlo ad un certo punto, per fargli perdere le tracce. Comprando un carro nuovo. Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164975 Io lo terrei...é rinforzato magicamente, le pareti son dure come ferro e ha un allarme alla porta. Lo ridipingiamo e ciao! Segnala
28 Gennaio 20169 anni comment_1164976 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Io lo terrei...é rinforzato magicamente, le pareti son dure come ferro e ha un allarme alla porta. Lo ridipingiamo e ciao! Ancora meglio come idea. Ma servirebbero delle finestre, ed un modo di far cambiare l'aria. Finestre piccole per sparare intendo. Modificato 28 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
28 Gennaio 20169 anni Autore comment_1164977 Buona idea! In effetti non sapete quanto profondamente affondino nel pavimento, ma anche così riprodurre scanalature e altro sarebbe impossibile senza l'originale. Il carro si può camuffare con poco...basta cambiare i cavalli che lo trainano con due dei vostri e ridipingerlo. Certo, non tutti hanno un carro di legno duro come il ferro. Allarme sulla porta è sparito in mattinata, comunque. Ha ancora la serratura arcana, ma senza chiave vi conviene smontare la porta finchè è aperta. Altrimenti se viene chiusa è un casotto aprirla per voi. "tagliare" delle finestre può essere un problema. Se volete un lavoro fatto bene dovete trovare qualcosa che tagli il ferro, visto l'attuale durezza del legno. Oppure un mago esperto nell'uso del legno, ma Malocchio sa bene che sono rari come le oche dalle uova d'oro (non essendoci poi druidi nell'ambientazione, molte magie del legno sono diventate per maghi...comunque rarissime). Se lo vendete a qualcuno informandolo delle sue proprietà, ridipingendolo e spacciandolo per vostro (non qui, ovvio) potreste farci facili facili 2000 talleri, cavalli a parte. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.