Tiziano91 Inviata 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 18 Gennaio 2016 Un salutone a tutti gli utilizzatori del forum, dopo innumerevoli peripezie e pg morti e dopo essermi appoggiato spesso al forum in merito a build e soprattutto dubbi regolistici mi sono detto "ma perchè cavolo continuo a utilizzarlo senza iscrivermi?" Quindi eccomi qui Ho iniziato a giocare a d&d 3.5 (l'unica edizione che conosco) al primo anno di università con alcuni compagni di corso, il mio druido di livello 4 è arrivato fino all'ottavo prima che gli impegni ci costringessero a sciogliere il gruppo. In seguito ho iniziato come master di un gruppo di 5 giocatori che sono poi diventati 7. La campagna continua da più di un anno. Infine ho ricominciato da alcuni mesi a gocare col mio vecchio gruppo, ma online tramite roll20, con un bardo sfigatissimo che il mio master si diverte a bistrattare. Viva le homerules, viva il gioco di ruolo e abbasso il powerplay. Un abbraccio a tutti Tiziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlas Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.