Tiziano91 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Un salutone a tutti gli utilizzatori del forum, dopo innumerevoli peripezie e pg morti e dopo essermi appoggiato spesso al forum in merito a build e soprattutto dubbi regolistici mi sono detto "ma perchè cavolo continuo a utilizzarlo senza iscrivermi?" Quindi eccomi qui Ho iniziato a giocare a d&d 3.5 (l'unica edizione che conosco) al primo anno di università con alcuni compagni di corso, il mio druido di livello 4 è arrivato fino all'ottavo prima che gli impegni ci costringessero a sciogliere il gruppo. In seguito ho iniziato come master di un gruppo di 5 giocatori che sono poi diventati 7. La campagna continua da più di un anno. Infine ho ricominciato da alcuni mesi a gocare col mio vecchio gruppo, ma online tramite roll20, con un bardo sfigatissimo che il mio master si diverte a bistrattare. Viva le homerules, viva il gioco di ruolo e abbasso il powerplay. Un abbraccio a tutti Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Benvenuto tra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.