Vai al contenuto

Unchained Rogue, Build

Risposte in primo piano

• Autore
21 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si che ci puoi applicare il furtivo, perchè no? Basta che fiancheggi...

con "marchio" non posso, perchè non infligge danno..

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• se si usa un arma con trip/disarm&co, per quella manovra si sta usando l'arma, quindi si ottengono tutti i benefici come se fosse un normale attacco. agile maneuvers permette di fare quello c

• RexCronos
    RexCronos

Visto che combatti con uno stocco, presumibilmente ad una mano, e dato che non vedo combattere con due armi fra i talenti che hai selezionato, forse puo tornarti utile una piccola combo che mi è capit

3 minuti fa, Fioppo ha scritto:

con "marchio" non posso, perchè non infligge danno..

Lo infligge la spadata con spellstrike! :wink:

• Autore

ma NON ho spellstrike!!

Spellstrike si prende al 2° lvl da magus, io ho fatto un dip di 1 solo lvl, quindi niente spellstrike.

ho solo spell combat

40 minutes ago, Fioppo said:

ho preso l'archetipo spire defender, non posso prendere anche il kensai.

spire defender mi dava due talenti e la competenza nella frusta, senza perdere di fatto nulla

ah...vedo; allora forse il Greensting Slayer; in quel modo, recuperi 1d6 di furtivo che pensavi di aver perso. :-)

3 minuti fa, Fioppo ha scritto:

ma NON ho spellstrike!!

Spellstrike si prende al 2° lvl da magus, io ho fatto un dip di 1 solo lvl, quindi niente spellstrike.

ho solo spell combat

Ma infatti ti ho proposto di prendere un secondo livello da magus!!!

• Autore
1 minuto fa, RexCronos ha scritto:

ah...vedo; allora forse il Greensting Slayer; in quel modo, recuperi 1d6 di furtivo che pensavi di aver perso. :-)

ecco, questa era un'ottima idea!! Damn, peccato che non me ne sia accorto prima..adesso la campagna è già iniziata, non so se il DM mi concede di modificarlo in corsa XD

In questo momento, Zaorn ha scritto:

Ma infatti ti ho proposto di prendere un secondo livello da magus!!!

ok, me l'ero perso.

anyway, non mi sembra un grandissimo investimento..perdo un altro lvl da ladro, e guadagno solo spellstrike..un pò pochino imho..

5 minuti fa, Fioppo ha scritto:

ecco, questa era un'ottima idea!! Damn, peccato che non me ne sia accorto prima..adesso la campagna è già iniziata, non so se il DM mi concede di modificarlo in corsa XD

ok, me l'ero perso.

anyway, non mi sembra un grandissimo investimento..perdo un altro lvl da ladro, e guadagno solo spellstrike..un pò pochino imho..

Un attacco in più che fa danno ogni round completo col -2 di penalità?