LoLotte Inviata 4 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 4 Gennaio 2016 Salve a tutti! Come da titolo sto cercando un gruppo con annesso master con cui iniziare una nuova avventura, preferibilmente livelli medi alti. Nel caso non ci fosse nessuno sono disponibile ad aggregarmi ad un gruppo già esistente. Purtroppo ho conoscenza solo in 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immalphandomega Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Mi aggrego anch'io alla ricerca di gruppo e master! Idem ho conoscenza solamente in 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Finalmente qualcun'altro interessato! Ottimo! Ora abbiamo bisogno della parte più importante, il Master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 purtroppo non sono un master, ma casomai sarei interessato anche io, sempre 3.5, sempre preferenza per livelli medio/alti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Il gruppo possiamo considerarlo fatto, ci manca solo un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Io mi propongo come quarto membro del gruppo :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 52 minuti fa, xh87 ha scritto: Io mi propongo come quarto membro del gruppo :3 Perfetto!! Siamo sempre alla ricerca di un Master! a me va bene anche un avventura prefatta, a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Per me non fa differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 nessun problema non ho mai giocato a nessuna avventura prefatta dunque non ho problemi di sorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 stiamo cercando uno o due giocatori per Playbychat su yourole. Se siete disponibili, contattemi per MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato