Vai al contenuto

Giaccio Rosso Sangue- Topic di servizio

Risposte in primo piano

più tardi alloro posto

• Risposte 178
  • Visualizzazioni 12,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io ho qualcosina di necromanzia...ma ora non saprei dirti quanti incantesimi... Comunque per il BG ci sto. Pensavo appunto di essere una tua nipote/pronipote o quel che è. Che venendo a scopr

• Autore

Scusate ancora per la forma ma non riesco a sistemare le cose come voglio con questo nuovo forum...spero che le immagini siano comprensibili...

Sisi, tranquillo ;)

@Edobusy, diventando necropolitano guadagni i tratti da non morto, y tra cui se non sbaglio c'è anche scurovisione, per cui luce non ti serve 

Sisi lo so, solo che la mia compagna non ci vede una fava, quindi quando è con me la casto sempre ;)

Grazie per l'osservazione :)

• Autore

Entro oggi vado avanti :)

• Autore

Ciao:). Per chi non lo ha ancora fatto dovrebbe postare io ho postato l'altro giorno aspetto fino a domani sera e poi vado avanti.

Rispondo stasera quando torno da lavoro 

• Autore

Scusate ma il pbf sarà sospeso per qualche giorno ho un problema familiare che devo risolvere. Spero di riprendere lunedì prossimo. Vi terrò aggiornati. 

Va bene ;) 

A Lunedì allora 

Tranquillo, non farti problemi.

Spero che non sia nulla di grave e che comunque si sistemi per il meglio :)

Quoto Von

Facci sapere

• Autore

ok grazie ragazzi , emergenza rientrata , domani sera posto e si ricomincia :)

Modificato da Dardan

8 ore fa, Dardan ha scritto:

ok grazie ragazzi , emergenza rientrata , domani sera posto e si ricomincia :)

Mi fa piacere che tu abbia risolto i problemi in famiglia :)

• Autore

Ok aspettavo postaste tutti , ma ho rallentato anche troppo , entro oggi andiamo avanti :)

Modificato da Dardan

Perdonami, volevo postare giorni fa e poi me ne sono dimenticato! Quando torno a casa posto 

• Autore

Lascio ancora oggi poi domani quando torno a casa nel pomeriggio vado avanti :)

Modificato da Dardan

• Autore

Se qualcuno deve ancora postare ha tempo fino a domani pomeriggio poi si va avanti .

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Io ho postato il tre marzo e solo uno ha risposto...uno su cinque è troppo poco per andare avanti e cercare un cosi gran numero di sostituti non ha senso perciò , il pbf si conclude qui.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.