Albuz Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 Salve a tutti, nella mia (rispettabile) esperienza di 10 anni circa nel mondo dei giochi di ruolo, sono passato attraverso diverse fasi della community italiana, recitando in alcuni periodi parte attiva nella moderazione e redazione dei siti e forum più di spicco in Italia. Dopo una lunga fase "stealth" in quest'ambito (dovuta in parte anche all'incremento di uffizi richiesti dalla carriera universitaria), ho recentemente avuto voglia di rientrare nel vivo della discussione, sperando di trovare una community ancora fertile per lo scambio di idee, pareri e consigli. Purtroppo i forum al giorno d'oggi stanno ancora cercando il loro posto dopo il duro colpo inferto dai social, tuttavia credo che siano uno strumento che andrebbe valorizzato quanto più possibile, ed eccomi qua! Sono convinto che qui troverò un ambiente stimolante, ricco di interessanti topic e persone! Ci si legge in giro, Albuz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted December 23, 2015 Report Share Posted December 23, 2015 Benvenuto! In quanto veterano dei forum saprai quanto è importante leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albuz Posted December 24, 2015 Author Report Share Posted December 24, 2015 1 ora fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! In quanto veterano dei forum saprai quanto è importante leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, vero? Senz'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 2 ore fa, Albuz ha scritto: ho recentemente avuto voglia di rientrare nel vivo della discussione Avevo letto "nel vino". Hai rischiato di vincere il premio per la miglior presentazione del mese. Nonostante questa grossa delusione, benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albuz Posted December 24, 2015 Author Report Share Posted December 24, 2015 2 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Avevo letto "nel vino". Hai rischiato di vincere il premio per la miglior presentazione del mese. Nonostante questa grossa delusione, benvenuto! Ora mi hai fatto venire voglia, vado a prendere un calice Grazie ! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Benvenuto! Forums are not dead Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.