Vai al contenuto

Ciaone

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, sono Stefano, sono un ragazzo di 17 anni,mi piace la musica ska, disegnare, la pasticceria, i videogiochi. Mi sono appassionato ai gdr da bambino giocando a gdr online basati sui pokémon, ultimamente mi sono interessato a d&d 3.5 e mi piacerebbe giocarci.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 547
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao a tutti, sono Stefano, sono un ragazzo di 17 anni,mi piace la musica ska, disegnare, la pasticceria, i videogiochi. Mi sono appassionato ai gdr da bambino giocando a gdr online basati sui pokémon, ultimamente mi sono interessato a d&d 3.5 e mi piacerebbe giocarci.

Benvenuto! :) 

• Autore

Benvenuto! :) 

Grazie mille☺

Benvenuto!

Non so se ne sei a conoscenza, ma la 3.5 è una versione piuttosto datata. Recentemente, l'ultima edizione (la 5a) ha preso parecchio piede. Per farti un'idea dei pregi e dei difetti delle varie edizioni, puoi dare un'occhiata a questa utile guida di greymatter.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw

• Autore

Benvenuto!

Non so se ne sei a conoscenza, ma la 3.5 è una versione piuttosto datata. Recentemente, l'ultima edizione (la 5a) ha preso parecchio piede. Per farti un'idea dei pregi e dei difetti delle varie edizioni, puoi dare un'occhiata a questa utile guida di greymatter.

Grazie mille, gli darò subito un occhiata☺

Benvenuto! Ricordati di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ci vediamo sul sito!

• Autore

Benvenuto! Ricordati di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ci vediamo sul sito!

Grazie mille lo farò subito:)

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.