Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sai quella storia che usiamo solo il 20% del nostro cervello?

Democrazia portami via

1. 1. Quanto poco vi frega di questo post?

• Poco
      0
    • Poco poco poco
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Dopo aver letto questo post ne userai solo il 2% ... per mille.

Gli amici mi chiamano Luca, il resto non avrà credito. Sono un grandissimo appassionato di GDR e credo, in buona fede, d'aver toccato (in punti leciti) tutti i giochi che si dovrebbero conoscere nell'ambito ruolistico. La mia passione per questo genere è nata dalla sapiente narrazione che colma questa tipologia, anche se comprendo d'aver gusti discutibili (Tolkier non mi piace). Negli anni ho giocato ad alcuni GDR online by chat, server o forum, peccato che non ne sia mai uscito totalmente soddisfatto; essendo un appassionato delle più misere meccaniche ruolistiche (vedi la forgiatura, etc). La mia fame ruolistica, comunque, è stata saziata con alcuni videogiochi (Divine Divinity) e con la mia grande voglia di scrivere storie. Nonostante tale passione, dato che non conoscevo nessuno a me vicino con le giuste qualifiche per masterare o avevo a disposizione un gruppo adeguato al gioco, la mia voglia di avvicinarmi a questa tipologia di gioco cartaceo è rimasta sopita. Alcuni giorni fa, fortunatamente, è arrivato in regalo un manuale di D&D 3.5 da una vecchia conoscenza che non ne aveva più bisogno e, sfogliando, mi son reso conto dell'immensa struttura. Ho trovato cose piacevoli, come il manuale dei mostri e cose meno piacevoli(Come le complesse meccaniche di gioco, anche se necessarie). Qui termina la mia presentazione, se volete sapere qualcosa: chiedete, altrimenti zitti e mosca. Ci si legge in giro.

Virtute duce, comite fortuna.

Modificato da Alocinchronicles

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 659
  • Creata
  • Ultima risposta
12 ore fa, Alocinchronicles ha scritto:

Dopo aver letto questo post ne userai solo il 2% ... per mille.

Gli amici mi chiamano Luca, il resto non avrà credito. Sono un grandissimo appassionato di GDR e credo, in buona fede, d'aver toccato (in punti leciti) tutti i giochi che si dovrebbero conoscere nell'ambito ruolistico. La mia passione per questo genere è nata dalla sapiente narrazione che colma questa tipologia, anche se comprendo d'aver gusti discutibili (Tolkier non mi piace). Negli anni ho giocato ad alcuni GDR online by chat, server o forum, peccato che non ne sia mai uscito totalmente soddisfatto; essendo un appassionato delle più misere meccaniche ruolistiche (vedi la forgiatura, etc). La mia fame ruolistica, comunque, è stata saziata con alcuni videogiochi (Divine Divinity) e con la mia grande voglia di scrivere storie. Nonostante tale passione, dato che non conoscevo nessuno a me vicino con le giuste qualifiche per masterare o avevo a disposizione un gruppo adeguato al gioco, la mia voglia di avvicinarmi a questa tipologia di gioco cartaceo è rimasta sopita. Alcuni giorni fa, fortunatamente, è arrivato in regalo un manuale di D&D 3.5 da una vecchia conoscenza che non ne aveva più bisogno e, sfogliando, mi son reso conto dell'immensa struttura. Ho trovato cose piacevoli, come il manuale dei mostri e cose meno piacevoli(Come le complesse meccaniche di gioco, anche se necessarie). Qui termina la mia presentazione, se volete sapere qualcosa: chiedete, altrimenti zitti e mosca. Ci si legge in giro.

Virtute duce, comite fortuna.

No no...qui su Dragonslair lo utilizzerai solo il 2 :P 

Benvenuto! 

Benvenuto!

17 hours ago, Alocinchronicles said:

Ho trovato cose piacevoli, come il manuale dei mostri e cose meno piacevoli(Come le complesse meccaniche di gioco, anche se necessarie).

Se trovi le meccaniche di D&D 3.5 pesanti, ci sono tantissimi gdr con regole che vanno dal leggero al medio. Se ti interessa non devi far altro che chiedere! Ci vediamo in giro :)

Benvenuto! A proposito di regole complesse eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili con attenzione o la percentuale si ridurrà a 1!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.