Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao amici... sono nuova di questo blog... help :D

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1143140

Ciao a tutti amici!!!

Non sono mai stata iscritta ad un blog ma visto che è molto tempo ormai che gioco di ruolo mi è venuta voglia di conoscere nuove persone che avessero la mia stessa passione :D

Mi presento: sono Eleonora e ho 25 anni! Ho giocato qualche avventura D&D e Pathfinder durata anche qualche anno e il mio attuale personaggio si chiama Alexandra ed è una umana Magus!! Nella mia foto potete vedere il mio personaggio!!

Ho trovato questo blog cercando su Google e mi sembra figo!! ma nn so metterci mano... quindi aiutoooo... dove trovo per esempio un po' di avventure da leggere? 

grazie a tutti... bye bye :D

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 900
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1143146

Benvenuta!! Per prima ecco link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci una occhiata. Per quanto riguarda avventure da leggere, se intendi delle campagne giocate qui sul forum, questa è la sezione dove si reclutano giocatori e master, mentre all'interno della sottosezione Gioco PbF puoi trovare tutte le campagne attive. Se vuoi provare a giocare anche tu, prova a scrivere un post nella sezione di reclutamento, magari trovi qualcuno che ha bisogno di una giocatrice!

Invece, in questa sezione ci sono tutte le discussioni che riguardano i giochi di ruolo (divise per sezioni, noterai che la stragrande maggioranza delle discussioni verte su D&D, 3.5 nello specifico) in cui puoi chiedere consiglio (o darlo) su un sacco di argomenti: da idee per costruire personaggi a dubbi regolistici, a particolari combo, fino a ragionamenti sul perché un certo gioco è più diffuso di un altro... Insomma, un po' di tutto! Vedrai che troverai esperti in grado di soddisfare quasi ogni tuo problema, o novizi in grado di porre problemi a cui nessuno aveva mai pensato!

In definitiva, benvenuta e divertiti!!!

PS: Adoro il magus, quindi mi stai già simpatica! :)

PS2: @Nathaniel Joseph Claw vedi che a sorteggiarmi poi mi monto la testa e frego il lavoro a @Drimos???

comment_1143721
In questo momento, Mendy ha scritto:

esattamente!!! hahaha che si era capito?? :D

L'avevo leggermente intuito dal tuo commento sul Magus :P 

• Autore
comment_1143725
7 minuti fa, Morlas ha scritto:

L'avevo leggermente intuito dal tuo commento sul Magus :P 

e menomale che mi sono anche contenuta hahahaha anche tu sei abruzzese??

comment_1143728
3 minuti fa, Mendy ha scritto:

e menomale che mi sono anche contenuta hahahaha anche tu sei abruzzese??

Cittadino del mondo :P al momento vivo nei pressi di Pescara...quindi sì! 

Contenuta? E che volevi fare la presentazione direttamente in dialetto? XD

• Autore
comment_1143756
1 ora fa, Ithiliond ha scritto:

Benvenuta! 

Una sola precisazione: questo non è un blog, è un forum :rolleyes1 

All'interno del sito che ospita il forum ci sono anche dei blog, in ogni caso ;) 

Hai ragione grazie!! :D l'ho detto che non sono un'esperta di queste cose hahahaha

1 ora fa, Morlas ha scritto:

Cittadino del mondo :P al momento vivo nei pressi di Pescara...quindi sì! 

Contenuta? E che volevi fare la presentazione direttamente in dialetto? XD

Esattamente hahaha stavo per scrivere "questo sito è proprio fregno" ma poi l'ho tradotto in "figo" hahaha

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.