Derrimor Posted December 1, 2015 Report Posted December 1, 2015 Ciao a tutti, mi presento anche se sono iscritto dal 2009, data in cui, a quanto pare, mi iscrissi per fare delle domande sul mio bel mazzo Magic (E chi se lo ricordava XD) Sono un ragazzo di Roma e gioco a D&D da ormai 20 anni, di cui da 15 mi diletto nel fare il master. Attualmente gestisco un play by chat della 3.5 di cui non farò nome (credo sia scorretto, no?) e di tanto in tanto faccio qualche sessione di cartaceo con gli amici per rivangare i vecchi tempi. Oltre a questo non vi sto a citare i 10.000 altr interessi per cui potreste considerarmi nerd, passando da videogiochi a giochi da tavolo, da collezionabili a fumetti. Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D. Ci si becca in giro per i topic!
Morlas Posted December 1, 2015 Report Posted December 1, 2015 4 ore fa, Derrimor ha scritto: Ciao a tutti, mi presento anche se sono iscritto dal 2009, data in cui, a quanto pare, mi iscrissi per fare delle domande sul mio bel mazzo Magic (E chi se lo ricordava XD) Sono un ragazzo di Roma e gioco a D&D da ormai 20 anni, di cui da 15 mi diletto nel fare il master. Attualmente gestisco un play by chat della 3.5 di cui non farò nome (credo sia scorretto, no?) e di tanto in tanto faccio qualche sessione di cartaceo con gli amici per rivangare i vecchi tempi. Oltre a questo non vi sto a citare i 10.000 altr interessi per cui potreste considerarmi nerd, passando da videogiochi a giochi da tavolo, da collezionabili a fumetti. Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D. Ci si becca in giro per i topic! Sempre più giocatori di Magic...molto bene magari si anima un po' quella sezione di forum Benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Posted December 1, 2015 Report Posted December 1, 2015 8 ore fa, Derrimor ha scritto: Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D. Qui siamo pronti a rispondere a tutto, tranne a domande su anelli con effetti scritti peggio delle istruzioni dei medicinali. Ad ogni modo, benvenuto!
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted December 2, 2015 Moderators - supermoderator Report Posted December 2, 2015 Benvenuto! Anche se NJC ha modificato la sua, non dimenticare di leggere la mia firma
Derrimor Posted December 2, 2015 Author Report Posted December 2, 2015 Grazie a tutti e tre del benvenuto 9 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: tranne a domande su anelli con effetti scritti peggio delle istruzioni dei medicinali. Eh eh, i manuali 3.5 sono pieni di descrizioni simili 2 minuti fa, Ithiliond ha scritto: non dimenticare di leggere la mia firma L'ho letto il regolamento, non preoccuparti. Ormai dopo decenni di frequentazione dei forum e svariate esperienze da admin e/o moderatore ci ho fatto il callo 13 ore fa, Morlas ha scritto: Sempre più giocatori di Magic...molto bene Purtroppo non animerò molto quella sezione, ho abbandonato Magic ormai più di un anno fa. Troppi interessi da seguire e ho dovuto tagliarne qualcuno
Morlas Posted December 2, 2015 Report Posted December 2, 2015 3 ore fa, Derrimor ha scritto: Purtroppo non animerò molto quella sezione, ho abbandonato Magic ormai più di un anno fa. Troppi interessi da seguire e ho dovuto tagliarne qualcuno Sappi che un vero giocatore non smette mai del tutto
Derrimor Posted December 2, 2015 Author Report Posted December 2, 2015 2 ore fa, Morlas ha scritto: Sappi che un vero giocatore non smette mai del tutto Ah beh, mai escludere nulla è vero!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.