Vai al contenuto

Master niubbo si presenta

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti.

Buon gioco a tutti!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 805
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Fa sempre piacere vedere nuova gente che viene introdotta all'hobby :) Non ti preoccupare per i dubbi, sono normali :) Ci vediamo sul forum!

2 ore fa, firion ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti.

Buon gioco a tutti!

Vai tranquillo che qui di gente ce n'è! :) 

Benvenuto! 

Benvenuto!

Ringrazia di giocare in 5e, altrimenti con la 3.5 ti saresti dovuto beccare i consigli miei.

• Supermoderatore

Benveniubbo! 

Prima che arrivi quack-o-matic ti invito alla lettura attenta del Regolamento del Forum che puoi trovare nella mia firma. Nei menù in alto puoi trovare altri regolamenti utili, e in generale ti consiglio di leggere i topic in evidenza nelle sezioni in cui ti troverai ad inviare post o altri contenuti ;) 

Se non l'avessi ancora visto, ti segnalo che in sezione D&D è attivo un contest per classi homebrew 5ed, con termine ultimo prorogato fino al 7 Dicembre :rolleyes1 

Buona navigazione.

Benvenuto! :) Vedrai che scioglieremo i tuoi dubbi, ci sono utenti molto esperti di quinta edizione!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.