Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Risposte in primo piano

No, le due donne non sono vestite da battone. Solo accattonaggio, eventualmente.

Anche se sempre forca è...

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

No, le due donne non sono vestite da battone. Solo accattonaggio, eventualmente.

Anche se sempre forca è...

conosci altre pene ? Io no....

Multe, carcere, fucilazione, amputazioni varie, marchi a fuoco in piena fronte... 

Modificato da Tarkus

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Multe, carcere, fucilazione, amputazioni varie, marchi a fuoco in piena fronte... 

Barbarie per popolazioni meno illuminate...

Tanto non riuscirai ad impiccarne nemmeno uno. Io sono troppo op a fucilate.

Modificato da Tarkus

@Pippomaster92

42 minuti fa, smite4life ha scritto:

Comunque che vuol dire che posso arrivare al villaggio? Da che parte? Vedo il carrozzone?

immagino tu te lo sia perso in mezzo allo spam di questi zotici impiccatori... Ma riesci a rispondere?

Aggiungo anche: arrivo in contemporanea a quello che sta succedendo?

• Autore

Puoi arrivare quando vuoi, anche ora. Arrivando da est, inevitabilmente vedrai saloon, piazza con la vecchia Banca e certo, carrozzone

Arriverò domani mattina... Ora nanna che sono morto (domani mattina in real, ovviamente!)

Domanda per tutti...ma le pergamene arcane chi é in grado di usarle tra noi? Gilberto ha UOM?

La nostra gentil pulzella?

Le pozioni di contrastare elementi sarebbero utili nella sauna ma non offrirebbero protezione dagli elementali, giusto?

• Autore

Sul tdg rispondo stasera, tra 10 minuti devo scappare...

Le pergamene dovrebbe saperle leggere anche Belle.

E no, non vi protegge dagli elementali, ma contrastare elementi sarebbe utile nella sauna, si

Per le pergamene dipende se le ho in lista... Nello specifico, quelle che ti ha proposto il vecchio matto dovrei averle tutte!

Comunque Belle ha incontrato i due peggiori con cui avere a che fare. Che culo :3

che dite, compriamo qualcosa? Alter self e vanish sono sempre molto utili...contrastare elementi un po' meno, dato che per lo scopo potrei sempre fare come ho fatto la volta prima, mandando avanti Louis e Roy ed annaffiandovi da distanza...

Sarebbe utile quella di protezione dall'energia...ma 300 mo è un botto

E' roba che costa troppo, attualmente non ci posso nemmeno fare le combo fighe con Vanish.
Direi di rimandare.

Ok, peccato...:sfigato:

@Pippomaster92 a questo punto, mentre guardo bella do un'occhiata anche alle ggemelle,al forzuto e al pistolero. Al vecchio no, perché mi ha già sgamato una volta...

Lo scrivo qui perché ho già scritto l'azione successiva..

• Autore

Dato che ieri ero bello cotto, mi sono anche dimenticato di dirvi che Louis, Malocchio e Roy (Gilberto??) questa notte on-game (o dopo un riposo esteso prima o dopo) saliranno al lv3. Belle, avendo io calcolato a che punto l'avreste incontrata, lo è già, in effetti.

interessante...il momento di accedere alla cdp del marshal si avvicina...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.