12 Luglio 20169 anni Autore comment_1225193 Estate 2020 - giorno 4, Notte Un lungo silenzio, quasi dieci secondi, seguì le parole di Bar e Coyote. Poi il giapponese riprese “Capisco." riprese con voce impassibile "Fargo Wells era un ladro. I miei superiori sono stati derubati da lui di ciò che potremmo definire semplicemente come dati genetici. Devo recuperare ciò che ha rubato e voi potrete aiutarmi nel farlo. E’ evidente che lui sia venuto qui per vendere i dati e che quindi questi debbano essere nascosti da qualche parte in città. Trovate i dati e verrete pagati bene.” Segnala
12 Luglio 20169 anni comment_1225287 Bar Kodiak "Un momento" li interrompe la Solitaria "L'ingaggio originale era trovare Fargo Wells. Cosa che abbiamo fatto. Vogliamo essere pagati per il lavoro svolto, come da accordi." "Dopo potremo parlare del recupero dei dati." Segnala
12 Luglio 20169 anni comment_1225339 "COYOTE" CREED Sogghignando alzo entrambi i pollici verso Bar.'Brava mammina, così si fà!' Segnala
12 Luglio 20169 anni comment_1225367 Swing Lafitte Mimando dei passi di danza, Swing sorride da un'orecchio all'altro con chiara felicità. Segnala
13 Luglio 20169 anni Autore comment_1226137 Estate 2020 - giorno 4, Notte “Io sono un uomo di onore Bar San” disse freddo il giapponese “e non ammetto che si dica il contrario. Proponete un luogo ove vi vedrete con un mio uomo: consegnatemi prova della morte di Fargo e vi verrà dato quanto promesso” Fece una pausa “Aspetterò un giorno di sapere se volete fare ancora affari con me. Poi avrete perso la vostra occasione” Segnala
14 Luglio 20169 anni comment_1226646 Bar Kodiak Muta per qualche secondo la comunicazione perché il Giapponese non senta i loro discorsi. Per questo genere di incontri prediligerebbe luoghi pubblici ben sorvegliati, ma dovendo consegnare un cadavere come prova non le sembra il massimo. "Dove vogliamo fissare l'incontro e quando. Suggerimenti?" chiede ai compagni. Modificato 14 Luglio 20169 anni da Mezzanotte Segnala
14 Luglio 20169 anni comment_1226648 Swing "Dobbiamo portare un pacchetto poco legale...La cosa migliore sarebbe lasciarglielo in un posto poco frequentato. Se volessero farci secchi lo farebbero comunque, magari il giorno dopo la consegna o tra una settimana. Non si scherza con gli orientali. A questo punto meglio non aggiungere dei rischi come, che so, la polizia" Segnala
14 Luglio 20169 anni comment_1226686 "COYOTE" CREED Stò per rispondere male al giappo, quando Bar blocca l'audio."Concordo con Swing... si potrebbe fare nello stesso posto in cui ci siamo incontrati la prima volta, che ne dite?" suggerisco. Segnala
15 Luglio 20169 anni comment_1226865 Bar Kodiak Li guarda e socchiude gli occhi. "Il posto dove il Giapponese ha freddato uno dei suoi solo per farci vedere quanto è infido e str0nzo?" Al di là di questo però il magazzino è perfetto. Isolato. E lei non prevede c@zzi in culo stasera. Il nipponico ha ancora bisogno di loro. Riapre la comunicazione. "Stanotte. Fra tre ore. Stesso posto dell'ultima volta. Valuta elettronica da trasferire su di un nostro conto o contanti. Faccia in modo che siano abbastanza." E detto questo attacca. Con il Giapponese vuole mantenere l'iniziativa. Fargli capire che non sono galoppini. Un paio di mutande da usare e gettare nello sporco dopo che ci hai cagato dentro. Inoltre l'agenda della ragazza assassinata sostiene che le navi arriveranno il giorno dopo e lei vuole sapere più cose possibili sul loro nuovo compito, trovare le informazioni, prima di di allora. "Chi mi aiuta a preparare il signor Fargo Wells per stasera?" dice rimboccandosi le maniche e mettendosi a ravanare nella cassa degli atrrezzi. Modificato 15 Luglio 20169 anni da Mezzanotte Segnala
15 Luglio 20169 anni comment_1227204 "COYOTE" CREED "Ok" dico a Bar, mettendomi a cercare un telo di plastica abbastanza grande e robusto in cui avvolgere il cadavere. Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227592 Anubi Annuisco a Bar Eccomi... E aiuto a sistemare il cadavere. Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227628 Bar Kodiak Schiocca ripetutamente la lingua contro il palato "Lasciate stare il telo ragazzi" Il Giapponese vuole una prova, ma non sta scritto da nessuna parte che loro debbano girare per la città trascinnandosi dietro un intero cadavere. Estrae dal mucchio di ferraglia una sega arrugginita e ne studia i denti controluce. "Basterà un sacchetto per la spesa." Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227645 "COYOTE" CREED "Un... cosa?" chiedo perplesso, mentre una goccia di sudore mi scende lungo la tempia.'E adesso che ha in mente questa psicopatica?'"Scusa mammina, ma cosa vorresti fare col cadavere di Fargo? Già potremmo avere problemi con quel giappo del c@##o perchè gli manca la testa, e tu vorresti portagli solo... cosa?" Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227648 Swing Lafitte "E gli manca anche una mano, al povero bastardello...ma se il nostro samurai vuole solo materiale genetico, come ha detto lui, penso basterà qualcosa di poco ingombrante. L'altra mano, così ha anche le impronte per una rapida controllata...e se non sbaglio a quegli onorevoli uomini d'affari del sol levante piace collezionare dita, no?" Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227714 Bar Kodiak "Già" annuisce "La mano andrà bene. Prendiamo la ghiacciaia." Segnala
18 Luglio 20169 anni Autore comment_1228094 Estate 2020 - giorno 4, Notte Accordatisi con il giapponese punk si preparavano a raggiungere il magazzino 214 Wellborn street. Preso un sacco refrigerante Bar si occupò di sezionare la mano e prepararla al trasporto La zona che dovevano raggiungere era come ben sapevano costituita da magazzini portuali e industriali in parte abbandonati. Nessun mezzo pubblico li avrebbe trasportati li. Dovevano ancora una volta decidere come raggiungere il posto e come muoversi. @all Spoiler Mi servirebbe solo sapere come e chi si reca e se fate qualcosa di particolare. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228127 Swing Troppo su di giri per restare a casa, e troppo povero per comprarsi una dose buona di diesel da iniettarsi in corpo, Cutter prende la guida della macchina per portare chi di dovere all'appuntamento. L'odore della mano non più troppo fresca aleggia nell'abitacolo; dopo aver inspirato con forza il techie sogghigna "Questo profumino mi ricorda quando andavo con mamma a contrabbandare organi usati. E non parlo degli strumenti musicali, oh no!" Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1228252 "COYOTE" CREED "Io vi precedo in moto, e vi chiamo per dirvi se il passaggio è libero... se mi vedete schizzare via a tutta birra, fate lo stesso" dico in modo un pò teatrale. x dm: Spoiler Com'è il recupero delle ferite? Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228501 Anubi Se c'e' posto in macchina seguo i miei compagni dopo aver avuto cura di recuperare i miei oggetti. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.