11 Gennaio 20178 anni comment_1295165 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, l'idea era esattamente quella! 5 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Avevamo preventivato che il carico fosse scortato, ci saremmo comunque dovuti sganciare in qualche modo. Questa mi sembra un'ottima occasione. Mi pare di capire che, quindi, abbiamo un piano d'azione.
14 Gennaio 20178 anni comment_1295857 Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato. Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede.
14 Gennaio 20178 anni comment_1295861 Accidenti, mi dispiace Matteo. Speriamo che la tua situazione migliori.
14 Gennaio 20178 anni comment_1295867 Mi dispiace!!! Spero che vada tutto per il meglio al più presto
14 Gennaio 20178 anni Author comment_1295895 In bocca al lupo Matteo! Spero di rivederti presto fra noi!
17 Gennaio 20178 anni comment_1296837 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. Matteo in bocca al lupo!!!!
18 Gennaio 20178 anni comment_1297095 Tornato oggi! datemi il tempo di sistemare alcune cose e mi leggo per bene il topic. ho visto che il Master ha scritto se sono ancora dei Vostri, per me è un SI, ma decidete voi se è successo qualcosa che mi sono perso che ora è troppo importante... inoltre ero io alla guida mi pare di ricordare già dall'inizio del secondo camion. Ho letto di un colpo di pistola verso la berlina, è quella di Damarit ? Per Matteo, mi dispiace, spero che la situazione si risolva quanto prima
18 Gennaio 20178 anni Author comment_1297108 31 minuti fa, 3onFire ha scritto: Tornato oggi! datemi il tempo di sistemare alcune cose e mi leggo per bene il topic. ho visto che il Master ha scritto se sono ancora dei Vostri, per me è un SI, ma decidete voi se è successo qualcosa che mi sono perso che ora è troppo importante... inoltre ero io alla guida mi pare di ricordare già dall'inizio del secondo camion. Ho letto di un colpo di pistola verso la berlina, è quella di Damarit ? Per Matteo, mi dispiace, spero che la situazione si risolva quanto prima Bentornato per me puoi rientrare subito la berlina è di damarith
20 Gennaio 20178 anni comment_1297741 Il 18/1/2017 alle 12:30, AndreaP ha scritto: Bentornato per me puoi rientrare subito la berlina è di damarith Master mi sono perso, ma noi non eravamo sulla corsia di emergenza? eravamo fermi o in movimento? Perchè se siamo in movimento e la berlina di Damarith è di nuovo in marcia vorrei frenare di colpo per farla sbatter contro di noi (non troppo sia ben chiaro :D) e rallentarla.. Se siamo fermi, potremmo accelelare di colpo e cercare di speronarla usando molti punti fortuna (tutti i miei, tanto li ho tutti) i miei compagni di furgone che dicono?
23 Gennaio 20178 anni Author comment_1298946 @Redik e @3onFire Scusate: non mi era arrivate la notifica dei vostri TdS e me li ero persi. Ovviamente non avete usato i punti fortuna Mi scuso ancora!
23 Gennaio 20178 anni comment_1298971 Grazie! Io ho postato un azione un po' particolare, ma ho dei compagni di furgone?
27 Gennaio 20178 anni comment_1300445 In effetti ci siamo capiti male, io non avevo chiesto a Swing di fermarsi, ma solo di rallentare in modo che la berlina si facesse sotto, dietro di noi. A quel punto avrei aperto il portello e avrei cercato di fermare Damarith sparando alle gomme o al radiatore del suo veicolo.
27 Gennaio 20178 anni Author comment_1300602 Vi ho fatto un post stamattina in cui ho descritto la situazione. se non è chiaro segnalatelo
28 Gennaio 20178 anni comment_1300803 @AndreaPavevo scritto che approfittato della berlina ferma contro il camion per cercare di forargli la seconda gomma, ma non mi hai nemmeno fatto provare a sparare
28 Gennaio 20178 anni Author comment_1300808 29 minuti fa, Redik ha scritto: @AndreaPavevo scritto che approfittato della berlina ferma contro il camion per cercare di forargli la seconda gomma, ma non mi hai nemmeno fatto provare a sparare Azz... Chiedo scusa a tutti: l'ultima settimana è stata incasinata sul lavoro in real e mi sono perso dei pezzi. Rimedio al più presto!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.