Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

Risposte in primo piano

• Autore

Io ho messo Bar e Swing sul camion come detto da @Mezzanotte

@Redik aveva posto un dubbio sulla scelta. Se la confermate procedo col movimento, se no cambio.

• Risposte 422
  • Visualizzazioni 16,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mah, direi che non cambia molto. Se i clienti hanno nominativi e/o foto dei corrieri siamo comunque fregati.

6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se i clienti hanno nominativi e/o foto dei corrieri siamo comunque fregati.

Difficile che arrivino fino a questo punto!

Appunto: in genere è come quando aspetti un pacco. Sai che c'è "un corriere" ma non sai chi.
Secondo me Bar può tranquillamente spacciarsi per l'autista senza che ci siano pericoli. 

Allora è ok la configurazione che abbiamo fatto, al massimo vedo se c'è qualche hub intorno alla zona della consegna al quale collegarmi 

Mi sono perso, ma chi sta guidando allora? Pensavo che in cabina ci fossero Swing e Bar, visto che siamo i due con le divise.

Ma non c'era anche un altro mezzo o mi sbaglio?

Ah si, il nostro. Quello rubato per arrivare li.
Ma non credo possa entrare dentro il porto.

Qui mi rimetto al GM...

19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sono perso, ma chi sta guidando allora? Pensavo che in cabina ci fossero Swing e Bar, visto che siamo i due con le divise.

anche io mi riferisco al DM... eravamo con due furgoni? il nostro lo guido io, e il secondo (quello fed-ex) lo guida swing e bar accanto... o mi sbaglio?

Ho problemi con i documenti caricati su google drive. A parte essere costretti ad avere un account, loggarsi ogni volta e dover essere autorizzati dal proprietario per visionare qualsiasi cosa :confused:

Non si potrebbe proprio caricare almeno le mappe su di un sito di image hosting oppure direttamente su dragons' lair?

Io ho sempre fatto così trovandomi benissimo.

• Autore

Ciao mezzanotte. 

Preciso che non serve chiedere l'autorizzazione ogni volta. Se sei loggato vedi al share.

Provvedo a rendere la share visibile senza password. dovrebbe essere sufficiente.

Modificato da AndreaP

Come mai il primo non andava bene?

• Autore

Raggiunti i 1000 post ti chiedono di chiuderlo e aprirne un secondo

penso sia un problema tecnico

Stavamo per arrivare a 1.000 post? 0_0

A pensarci bene avevo letto di questa cosa, ma certo non me ne sarei ricordato. Ti avvertono loro quando accade?

• Autore

Siamo a 1006

si ti avvertono loro

Mi ero perso il nuovo topic, scusate, ora recupero

Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! :cry:

Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto?
In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.

21 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! :cry:

Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto?
In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.

Si si, alla guida ci sono io e ho postato che siamo pronti ad intervenire, tranquillo :D 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.