Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

Featured Replies

• Risposte 422
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1272561
6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se i clienti hanno nominativi e/o foto dei corrieri siamo comunque fregati.

Difficile che arrivino fino a questo punto!

comment_1272579

Allora è ok la configurazione che abbiamo fatto, al massimo vedo se c'è qualche hub intorno alla zona della consegna al quale collegarmi 

comment_1275611
19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sono perso, ma chi sta guidando allora? Pensavo che in cabina ci fossero Swing e Bar, visto che siamo i due con le divise.

anche io mi riferisco al DM... eravamo con due furgoni? il nostro lo guido io, e il secondo (quello fed-ex) lo guida swing e bar accanto... o mi sbaglio?

comment_1276318

Ho problemi con i documenti caricati su google drive. A parte essere costretti ad avere un account, loggarsi ogni volta e dover essere autorizzati dal proprietario per visionare qualsiasi cosa :confused:

Non si potrebbe proprio caricare almeno le mappe su di un sito di image hosting oppure direttamente su dragons' lair?

Io ho sempre fatto così trovandomi benissimo.

comment_1278901

Stavamo per arrivare a 1.000 post? 0_0

A pensarci bene avevo letto di questa cosa, ma certo non me ne sarei ricordato. Ti avvertono loro quando accade?

comment_1281915

Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! :cry:

Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto?
In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.

comment_1282315
21 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! :cry:

Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto?
In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.

Si si, alla guida ci sono io e ho postato che siamo pronti ad intervenire, tranquillo :D 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.