8 Settembre 20169 anni comment_1245759 E' che, nonostante l'impegno che ci abbiamo messo nel trovare indizi e non farci scoprire, i nemici ci sono sempre stati addosso... quindi ho avuto l'impressione che fosse una di quelle vecchie avventure prefatte che seguono un percorso fin troppo fisso ("indipendentemente da quello che i pg fanno, incontreranno i nemici nei momenti 1, 2 e 3"). Nonostante mi stia divertendo, e gli scontri siano equilibrati (nè troppo facili nè troppo difficili), non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che siamo burattini nelle mani dell'autore dell'avventura, e che le cose andranno in un certo modo indipendentemente da qualsiasi cosa facciamo (è questo il significato che io dò a "rail-road"). 42 minuti fa, AndreaP ha scritto: I tre eventi che avete vissuto, certo eventi dell avventura, non sono costruiti per mandarvi da qualche parte o previsti in un "non senso" di storia . Si basano su una continuità di eventi della trama o/e sono frutto e conseguenza di un vostro agire ove il caso. Se vuoi via pM o apertamente se gli altri lo gradiscono ti svelo gli eventi retrostanti per darti le motivazioni e ne parliamo. Come ho detto prima, per il momento mi stò divertendo comunque, quindi (almeno per quanto riguarda me) possiamo tranquillamente rimandare tutto fino alla fine dell'avventura. A quel punto, però, mi piacerebbe davvero conoscere i retroscena. Segnala
8 Settembre 20169 anni comment_1245761 Idem, solo a fine avventura. Non mi piace sapere le cose da Master a metà XD Segnala
8 Settembre 20169 anni Autore comment_1245779 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Idem, solo a fine avventura. Non mi piace sapere le cose da Master a metà XD Sicuramente alla fine ciò che non sarà uscito prima ve lo racconto 22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Nonostante mi stia divertendo, e gli scontri siano equilibrati (nè troppo facili nè troppo difficili), non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che siamo burattini nelle mani dell'autore dell'avventura, e che le cose andranno in un certo modo indipendentemente da qualsiasi cosa facciamo (è questo il significato che io dò a "rail-road"). Condivido il significato. Mi impegnerò a rendere meglio la cosa Segnala
8 Settembre 20169 anni comment_1245866 Il problema è che svelarli ora inficerebbe il corso della partita. Io preferisco rimanere all'oscuro e sforzarmi di trovare il bandolo della matassa. Segnala
9 Settembre 20169 anni Autore comment_1245887 Ok Presterò attenzione per il proseguo dell'avventura ad evitare false sensazioni e in ogni caso alla fine ci confronteremo su tutto. Segnala
21 Settembre 20169 anni comment_1251741 Eccolo! Aspetto la scheda e poi Master mi dici come entrate o se sono già dentro! Domani in ufficio leggo i topic dell avventura! Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1251819 Mi unisco al comitato di accoglienza. Ma ti avverto che stai per cacciarti in una brutta situazione ,-D Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1251982 5 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Mi unisco al comitato di accoglienza. Ma ti avverto che stai per cacciarti in una brutta situazione ,-D Beh chi non si ficca in qualche guaio in Cyberpunk?? come funziona la turnazione dei post? aspettiamo che tutti postano almeno una volta per poi ricominciare il giro? Ad esempio io ora potrei rispondere a Cojote e a Bar, ma manca ancora Cassidy e Anubi... Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1251995 Penso di poter rispondere per Andrea, fino a che siamo nel discorsivo non ci dovrebbero essere problemi di turni, quindi se vuoi vai rispondi Segnala
22 Settembre 20169 anni Autore comment_1252007 Confermo. Nelle azioni a round manteniamo di solito un solo post per ciascuno (non necessariamente in ordine di iniziativa) per il resto liberi tutti Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252058 Io andrei a ritirare il pacco, però non credo che me lo consegnino senza un documento... tu che dici master? Si può fare o possiamo risparmiarci la sgroppata? Modificato 22 Settembre 20169 anni da Mezzanotte Segnala
22 Settembre 20169 anni Autore comment_1252122 Dovete giocarvela col commesso Si può fare certo un po' di idee: minacce, ricatto, seduzione, blaterare, convincere con una storia. Vedete voi Segnala
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