Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

Risposte in primo piano

E' che, nonostante l'impegno che ci abbiamo messo nel trovare indizi e non farci scoprire, i nemici ci sono sempre stati addosso... quindi ho avuto l'impressione che fosse una di quelle vecchie avventure prefatte che seguono un percorso fin troppo fisso ("indipendentemente da quello che i pg fanno, incontreranno i nemici nei momenti 1, 2 e 3").
Nonostante mi stia divertendo, e gli scontri siano equilibrati (nè troppo facili nè troppo difficili), non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che siamo burattini nelle mani dell'autore dell'avventura, e che le cose andranno in un certo modo indipendentemente da qualsiasi cosa facciamo (è questo il significato che io dò a "rail-road").

42 minuti fa, AndreaP ha scritto:

I tre eventi che avete vissuto, certo eventi dell avventura, non sono costruiti per mandarvi da qualche parte o previsti in un "non senso" di storia . Si basano su una continuità di eventi della trama o/e sono frutto e conseguenza di un vostro agire ove il caso. 

Se vuoi via pM o apertamente se gli altri lo gradiscono ti svelo gli eventi retrostanti per darti le motivazioni e ne parliamo.

Come ho detto prima, per il momento mi stò divertendo comunque, quindi (almeno per quanto riguarda me) possiamo tranquillamente rimandare tutto fino alla fine dell'avventura.
A quel punto, però, mi piacerebbe davvero conoscere i retroscena.

• Risposte 422
  • Visualizzazioni 16,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Idem, solo a fine avventura. Non mi piace sapere le cose da Master a metà XD

• Autore
18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Idem, solo a fine avventura. Non mi piace sapere le cose da Master a metà XD

Sicuramente alla fine ciò che non sarà uscito prima ve lo racconto

22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Nonostante mi stia divertendo, e gli scontri siano equilibrati (nè troppo facili nè troppo difficili), non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che siamo burattini nelle mani dell'autore dell'avventura, e che le cose andranno in un certo modo indipendentemente da qualsiasi cosa facciamo (è questo il significato che io dò a "rail-road").

Condivido il significato. :-)

Mi impegnerò a rendere meglio la cosa 

Il problema è che svelarli ora inficerebbe il corso della partita. Io preferisco rimanere all'oscuro e sforzarmi di trovare il bandolo della matassa.

Anche per me svelarci ora le cose rovinerebbe tutto

• Autore

Ok

Presterò attenzione per il proseguo dell'avventura ad evitare false sensazioni e in ogni caso alla fine ci confronteremo su tutto.

Solo alla fine...

Andrea, aspetto te per postare

• Autore

Postato: scusate il ritardo

Eccolo! Aspetto la scheda e poi Master mi dici come entrate o se sono già dentro!

Domani in ufficio leggo i topic dell avventura!

Ciao benvenuto

Ciao! E benvenuto!

Mi unisco al comitato di accoglienza. Ma ti avverto che stai per cacciarti in una brutta situazione ,-D

5 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Mi unisco al comitato di accoglienza. Ma ti avverto che stai per cacciarti in una brutta situazione ,-D

Beh chi non si ficca in qualche guaio in Cyberpunk?? :D

come funziona la turnazione dei post? aspettiamo che tutti postano almeno una volta per poi ricominciare il giro? Ad esempio io ora potrei rispondere a Cojote e a Bar, ma manca ancora Cassidy e Anubi...

Penso di poter rispondere per Andrea, fino a che siamo nel discorsivo non ci dovrebbero essere problemi di turni, quindi se vuoi vai rispondi

• Autore

Confermo. 

Nelle azioni a round manteniamo di solito un solo post per ciascuno (non necessariamente in ordine di iniziativa) per il resto liberi tutti

Io andrei a ritirare il pacco, però non credo che me lo consegnino senza un documento... tu che dici master? Si può fare o possiamo risparmiarci la sgroppata?

Modificato da Mezzanotte

• Autore

Dovete giocarvela col commesso

Si può fare certo

un po' di idee: minacce, ricatto, seduzione, blaterare, convincere con una storia.

Vedete voi

Potrei far risultare una specie di delega?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.