Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Risposte in primo piano

• Autore

Albus e Aradia, Samuel vi ha rianimati, postate pure

• Risposte 465
  • Visualizzazioni 20,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

ragazzi ho un problema di connessione, temo che per qualche giorno non riuscirò a postare. vi avrei avvertito prima ma da cellulare non trovavo il topic!

tranquillo, no problem ;)

credo che Durkag potrebbe agire prima che le tue parole raggiungano i bugbear XD 

5 ore fa, Von ha scritto:

credo che Durkag potrebbe agire prima che le tue parole raggiungano i bugbear XD 

Ma la mia è una vana speranza :D

Edit. Non è che ho un piano, vorrei solo risparmiare le forze e capire perché hanno barricato la porta: magari anche loro temono il teschio. 

Nel caso non funzionasse la diplomazia, lasciatene uno in vita.

Modificato da Hennet87

• Autore

Nel caso non si fosse capito: se non mi specificate chi attaccate lo determino casualmente.
'Perché non fai che viene colpito quello più ferito?' Perchè non sempre è conveniente: per esempio Aradia ha appena effettuato un critico, se avesse colpito un nemico con soli 2 pf rimanenti sarebbe stato sprecato, ma se l'avesse deciso lei almeno sarebbe stata una sua scelta.

• Autore

Cattivissimo Albus! xD poveri bugbear, si stavano solo facendo i fatti loro! ^^

E noi gli abbiamo dato l'opportunità di parlare e tornare a farsi i fatti loro....ma non gli è piaciuta XD

Io sono solo un povero stregone che ha chiesto informazioni, non ho nemmeno le armi per essere crudele xD

• 3 settimane dopo...
  • Autore

@Von se non sbaglio solo il tuo primo attacco avrà vantaggio

Spoiler

Reckless Attack

Starting at 2nd level, you can throw aside all concern for defense to attack with fierce desperation. When you make your first attack on your turn, you can decide to attack recklessly. Doing so gives you advantage on melee weapon attack rolls using Strength during this turn, but attack rolls against you have advantage until your next turn.

Cito:

When you make your first attack on your turn, you can decide to attack recklessly. Doing so gives you advantage on melee weapon attack rolls using Strength during this turn, but attack rolls against you have advantage until your next turn.

La parte evidenziata esplicita che gli attacchi fatti usando la forza in quel turno hanno vantaggio, quindi direi che entrambi hanno vantaggio :) 
La parte da te indicata indica solo il quando devo decidere di avere vantaggio.

Modificato da Von

• Autore

sono cieco hai ragione ^^

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Avviso che dall'8 al 12 sarò fuori città e probabilmente non riuscirò a postare!

Qua la situazione si sta facendo critica...io ho ancora 5PF, anche se con una vita extra(per modo di dire)
Se mi beccano entrambi stramazzo al suolo pure io :( , quindi speriamo di accopparne uno :) 

• Autore
7 ore fa, Von ha scritto:

Qua la situazione si sta facendo critica...io ho ancora 5PF, anche se con una vita extra(per modo di dire)
Se mi beccano entrambi stramazzo al suolo pure io :( , quindi speriamo di accopparne uno :) 

però ti sei dimenticato di postare mi sa ;)

Giuro che avevo postato ieri sera...boh!

Va beh che tanto tiro solo mazzate :dwarf:

• Autore

Punti Esperienza:

Spoiler

8 bugbear: 1600 xp
1 doppelganger: 700 xp
3 ghoul: 600 xp

Xp Precedenti: 2338 xp
Xp totali: 3063 xp
Prossimo liv: 6500 xp

Level up!

Yeah!!! Più PF e più CA!!! 

bene bene io vado dritto e filato con 2 punti a destrezza sperando che servano a non missare come ho fatto fin ora  (anche se poi recupero in critici :mrgreen:)

• Autore

Quindi volete riposarvi?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.