Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, mi aiutate a capire meglio questo potere?

Non applico il mod di for al danno, ok. Ma eventuali potenziamenti tipo metaphisical weapon/claw? In oltre, facendo più di un attacco al turno, lo applico su tutti gli attacchi?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 559
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

    Non si sa. Il potere è scritto davvero male. Essendo un'azione veloce. verrebbe da pensare di sì. Lo va a sostituire, in questo caso non ci sono dubbi. Non viene specificata nessuna arma a cui somma

Sicuramente si applicano tutti i potenziamenti che si riferiscono generalmente agli attacchi in mischia.

Per Metaphysical Claw e Metaphysical Weapon, non si può dare una risposta certa, perché il potere fa di tutto per essere il meno chiaro possibile. Non si sa che tipo di arma sia quella con cui si esegue l'attacco di contatto, ma probabilmente è il proprio colpo senz'armi. Anche ammettendo che sia un colpo senz'armi, le regole in merito sono un casino: non è un'arma naturale né una normale arma manufatta, ma in alcuni casi si comporta come entrambi i tipi.
Sostanzialmente, devi solo capire quale interpretazione ti sembra più logica e accettabile.

 

  • Autore

Sicuramente si applicano tutti i potenziamenti che si riferiscono generalmente agli attacchi in mischia.

Per Metaphysical Claw e Metaphysical Weapon, non si può dare una risposta certa, perché il potere fa di tutto per essere il meno chiaro possibile. Non si sa che tipo di arma sia quella con cui si esegue l'attacco di contatto, ma probabilmente è il proprio colpo senz'armi. Anche ammettendo che sia un colpo senz'armi, le regole in merito sono un casino: non è un'arma naturale né una normale arma manufatta, ma in alcuni casi si comporta come entrambi i tipi.
Sostanzialmente, devi solo capire quale interpretazione ti sembra più logica e accettabile.

 

 

ti ringrazio. Hai anticipato anche le altre domande che volevo farti. Solo due, ultimi, dubbi:

 Ma posso applicarlo al mio attacco completo?

Quel d8 si somma al danno base dell'arma (naturale o manufatta che sia) o lo va a sostituire?

Ma posso applicarlo al mio attacco completo?

Non si sa. Il potere è scritto davvero male. Essendo un'azione veloce. verrebbe da pensare di sì.

Quel d8 si somma al danno base dell'arma (naturale o manufatta che sia) o lo va a sostituire?

Lo va a sostituire, in questo caso non ci sono dubbi. Non viene specificata nessuna arma a cui sommare il danno. 

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.