Vai al contenuto

Scrivere un background

Risposte in primo piano

Premetto che mi avvicino all'alfabetismo e mi chiedevo se qualcuno di voi pesse scrivere il bg del mio paladino è di liv 1 e non ho in mente nessuna idea vi prego aiutatemi non deve essere lungo tra i 600 e 1000 caratteri aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!:bye: grazie in anticipo

[Ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Generiche D&D - Codan]

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Premetto che mi avvicino all'alfabetismo e mi chiedevo se qualcuno di voi pesse scrivere il bg del mio paladino è di liv 1 e non ho in mente nessuna idea vi prego aiutatemi non deve essere lungo tra i 600 e 1000 caratteri aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!:bye: grazie in anticipo

Bhè... credo sia il caso di dare alcune specifiche, così la tua domanda è troppo generica...

1°) Ambientazione

2°) Razza

3°) Divinità patrona

4°) Carattere generale

5°) Segni particolari

etc...

-Codan-

ecco se rispondi ai quesiti del Bardo magari anche io ti do una mano;-)

• Autore

Avete ragione ma avevo piu fretta che tempo allora per prima cosa non è un paladino ma un guerriero di allineamento n.m. la sua divinità e talon è di razza umana ha una cicatrice sul volto ha 35 anni muscoloso con i capelli neri.Il resto inventatevelo voi io non ne ho un idea.

ps: un tempo era buono ma qualcosa lo ha cambiato il pg è di liv 1 quindi non può aver affrontato avventure o imprese epiche o "grosse"

Cambi idea in fretta, devo dire!:-)

Talon? Artiglio? Chi cavolo è? Non riesco a dedurre l'ambientazione..:think:

Talon? Artiglio? Chi cavolo è? Non riesco a dedurre l'ambientazione..:think:

Forgotten Realms

allora, quando erqa piccolo il tuo pg voleva fare il paladino, ispirato alle gesta dei cavalieri tanto belli e buoni etc etc etc.

poi arriva un paladino malvagio nel suo paese, spacca il culè a tutti tranne che al tuo pg bambino che riesce a salvarsi. ovviamente la sua famiglia viene distrutta sottto i suoi occhi.

l'ex paladino lo scopre, e vededo che è un bel bambino se lo porta dietro per soddisfare i suoi porci comodi. dopo alcuni anni di violenze e angherie, dove il bimbo "capisce" che ad essere buoni lo si prende sempre in quel posto, e non solo in senso figurato (da qui l'allineamento) , riesce a scappare. e decide di dare una bella lezione al suo nemico. inizia apregare una divinità che aveva conosciuto nella casa dell'ex paladino , cioè Talon, perchè la vedeva spesso concedergli poteri e favori. ma decide che vuole distruggere il suo nemico, NON essere come lui. indi per cui fa il guerriero.

rapido ed indolore. di poche righe pure ;)

allora, quando erqa piccolo il tuo pg voleva fare il paladino, ispirato alle gesta dei cavalieri tanto belli e buoni etc etc etc.

poi arriva un paladino malvagio nel suo paese, spacca il culè a tutti tranne che al tuo pg bambino che riesce a salvarsi. ovviamente la sua famiglia viene distrutta sottto i suoi occhi.

l'ex paladino lo scopre, e vededo che è un bel bambino se lo porta dietro per soddisfare i suoi porci comodi. dopo alcuni anni di violenze e angherie, dove il bimbo "capisce" che ad essere buoni lo si prende sempre in quel posto, e non solo in senso figurato (da qui l'allineamento) , riesce a scappare. e decide di dare una bella lezione al suo nemico. inizia apregare una divinità che aveva conosciuto nella casa dell'ex paladino , cioè Talon, perchè la vedeva spesso concedergli poteri e favori. ma decide che vuole distruggere il suo nemico, NON essere come lui. indi per cui fa il guerriero.

rapido ed indolore. di poche righe pure ;)

Non ho esattamente afferrato chi è il suo nemico...

poi devi vedere quanti anni aveva quando è stato portato via dalla Guardia Nera...inoltre si potrebbe mettere che essendo cresciuto con una Guardia Nera nel suo cuore ormai c'e solo violenza e gusto del sangue...potrebbe considerare la Guardia Nera come un padre che l'ha cresciuto sotto i suoi insegnamenti [allineamento] e ioltre ha deciso di andare all'avventura e diventare forte come il suo "Papà"...decidendo di imitarlo...perciò si unisce ad un gruppo pensando di sfruttarlo epr i suoi comodi...inoltre essendo malvagio lo potresti fare che si sente superiore agli altri...e che spera un giorno di prendere il posto del "Padre" [Potresti emttere che la Guardia Nera faceva parte di una Setta segreta come mebro importante e lui vuole rispettare la "Tradizione di Famiglai" e una volta morto il padre desidera continuare ciò che lui ha cominciato...cioè torturare i poveri e i deboli e tiranneggiare su tutti...]

TALOS! è Talos, non Talon! :banghead: Non ci ho pensato, però state attenti, non è mica la stessa cosa. Per dire, mica mi chiamo Behemoth io. ;-)

Il resto inventatevelo voi io non ne ho un idea.

...

Diciamo che noi ti diamo possibli spunti... Poi sta a te svilupparli. :naughty:

TALOS! è Talos, non Talon! :banghead: Non ci ho pensato, però state attenti, non è mica la stessa cosa. Per dire, mica mi chiamo Behemoth io. ;-)

non potrebbe essere anche Talona?