Vai al contenuto

Il tipo di mazzo che preferite.


Szadek

Qual'è il vostro tipo di mazzo preferito?  

23 voti

  1. 1. Qual'è il vostro tipo di mazzo preferito?



Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

da quel poco che so di magic, io preferisco il mazzo sciame: avere giù una marea di creature e fare attacchi di massa!!!!!!! Meglio avere la superiorità numerica.

(una partita l'ho vinta così: avevo molte più creature dell'avversario, attacco con tutte, quelle che poteva parare sono state bloccate, le altre hanno fatto danni e azzerato i punti vita dello sfortunato di turno. Ah ah ah!!!!!)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che so di magic, io preferisco il mazzo sciame: avere giù una marea di creature e fare attacchi di massa!!!!!!! Meglio avere la superiorità numerica.

(una partita l'ho vinta così: avevo molte più creature dell'avversario, attacco con tutte, quelle che poteva parare sono state bloccate, le altre hanno fatto danni e azzerato i punti vita dello sfortunato di turno. Ah ah ah!!!!!)

:bye:

Io preferisco il control...perche metti se in quel turno in cui attacchi con lo sciame ti gioca un giorno sacro...e poi al turno dopo un'ira di dio?

Dopo come te la cavi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Control...

Semplicemente perchè un control che entra in control nn ci fai + niente, uno sciame può essere bloccato in molti modi, un aggro se pesca terra al momento sbagliato ha finito, un combo se gli blocchi anche solo 1 pezzo della combo ha finito...

Un control (fatto bene e giocato meglio) ti mette in difficoltà anche con una mano di legno...

Adoro l'aggro/control, il R/U è la mia passione... c'è un sadico piacere nel rimuovere tutte le difese avversarie e poi devastarlo con millemila danni! :twisted:

Scusa se mi permetto ma questo è un control, quando ti chiudi in difesa e poi termini la partita con un unico finish nn è di certo aggro...

L'aggro è un mazzo che parte all'attacco fin dal primo round, con spari e danni ad ogni turno senza preoccuparsi della propria difesa (almeno nn molto).

Infatti per me nn hanno senso almeno un paio di opzioni del sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

control...almeno quando non ce li ho contro

lo psicatog che stò usando ora(l'angelo lo sto trasmutando in whine) è estremamente divertente

un altro mazzo divertente da usare è ii goblin-bidding...mandare al macello le creature e riportarle in massa in campo è una cosa che ti riempe di gioia(e di goblin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...