Vai al contenuto

Pacific Rim, Godzilla e Mecha in Pathfinder: Possibile?

Risposte in primo piano

Ciao a tutti

Sfogliando il Bestiario 4 che ho da poco comprato, ho trovato tra i nuovi mostri disponibili... I Kaiju!

Quindi, ora ho una voglia matta di gestire una campagna riguardante scontri tra Kaiju e Mecha 

(Ancora da vedere se cambiare epoca storica e iniziare una campagna parallela, o farli costruire dagli gnomi o dai nani per contrastare la nuova minaccia...vedremo ;))

Per caso qualcuno sa se esiste del materiale riguardante mecha e simili in Pathfinder (o D&D 3.5 nel caso)

Cercando Homebrew online non ho trovato niente di utile...

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ozymandias49
    ozymandias49

Grazie greymatter, non gioco a Pathfinder e in effetti mi aspettavo una rosposta simile. In realtà l'ho chiesto perchè ho visto qualcosa di simile anche in un manuale di D&D (probabilmente il 5.0)

• OdinGodBreaker
    OdinGodBreaker

Grazie dell'idea potrei usare una terra in stile orientale con tecnologia avanzata, ottimo! A volte anche un master ha diritto di divertirsi e mettere qualcosa di spettacolare no?    

Ti consiglierei di ambientare una cosa simile nel Giappone feudale, magari con i mecha costruiti da antichi maestri delle armi (vedi Hattori Hanzo di Kill Bill).

Domandina: cosa intendi per Bestiario 4? Il bestiario della 4.0, il manuale dei mostri IV della 3.5 o qualcos'altro?

Domandina: cosa intendi per Bestiario 4? Il bestiario della 4.0, il manuale dei mostri IV della 3.5 o qualcos'altro?

Non sono OP, ma intende il Bestiary 4 di Pathfinder. Qui il contenuto.

Grazie greymatter, non gioco a Pathfinder e in effetti mi aspettavo una rosposta simile. In realtà l'ho chiesto perchè ho visto qualcosa di simile anche in un manuale di D&D (probabilmente il 5.0)

• Autore

Grazie dell'idea potrei usare una terra in stile orientale con tecnologia avanzata, ottimo!

A volte anche un master ha diritto di divertirsi e mettere qualcosa di spettacolare no? ;)

I mecha possono essere tranquillamente "riprodotti" usando i "Construct Armor" dall' Ultimate Magic pag 114 mentre su Pathfinder Campaign Setting: Technology Guide trovi tutti l'equipaggiamento tecnologico del caso.

• Autore

Grazie Benkalas! :D 

L'Ultimate Magic però vedo se comprarlo (mi dicono che è una spesa superflua :()

Grazie Benkalas! :D 

L'Ultimate Magic però vedo se comprarlo (mi dicono che è una spesa superflua :()

Non è strettamente indispensabile, puoi trovarlo quasi tutto qui.

• Autore

Grazie MattoMatteo :)

beh se lo posso trovare tranquillamente sul Prd, almeno avrò soldi per qualche nuovo manuale o Adventure Path :D