Posted August 16, 20159 yr comment_1109007 Ciao a tutti, sono Gabriele e abito in provincia di Torino, ho sempre adorato d&d e sono riuscito a giocarlo sporadicamente da due anni, in questo periodo inizierò la mia prima esperienza da DM perciò ho deciso di affidarmi all'aiuto di esperti come voi per i trilioni di dubbi che avrò sicuramente. Complimenti ai creatori di questo sito:).
August 16, 20159 yr comment_1109065 Benvenuto! Sei venuto nel posto giusto per sciogliere i tuoi dubbi, ma prima di qualsiasi altra cosa dai una scorsa veloce al regolamento e alla guida all'uso del forum, ti saranno utili! Ah, ricorda anche di mettere un avatar, che ora è obbligatorio. Detto questo, buona permanenza!
August 18, 20159 yr Author comment_1109533 Benvenuto! Benvenuto! Sei venuto nel posto giusto per sciogliere i tuoi dubbi, ma prima di qualsiasi altra cosa dai una scorsa veloce al regolamento e alla guida all'uso del forum, ti saranno utili! Ah, ricorda anche di mettere un avatar, che ora è obbligatorio. Detto questo, buona permanenza! Benvenuto! Grazie mille a tutti, ho dato una lettura rapida al regolamento, non dovrei aver sbagliato troppe cose nel topic che ho aperto
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.