Vai al contenuto

Cerco giocatore per campagna già avviata


Messaggio consigliato

Come da titolo, cerco un giocatore da inserire in questa campagna che sto masterizzando:

I leoni di Albione

La campagna è atipica, perchè ambientata in un'Europa rinascimentale ma al tempo stesso fantasy nel senso più classico del termine. Tutti i dettagli e le linee guida per la creazione del PG sono qui: http://www.dragonslair.it/forums/topic/42024-i-leoni-di-albione/?page=1

con l'unica eccezione è che il PG sarà di 6° livello perchè il gruppo sta per salire di livello. Ci sono ancora un paio di condizioni, ma non le scrivo qui pubblicamente perchè non voglio che il resto del gruppo le scopra troppo presto ;) 

se qualcuno è interessato e vuole delucidazioni scriva qui di seguito, se avete un'idea per il PG che volete giocare mandatemele in privato. Per il momento non ho fretta di inserire il nuovo PG, quindi valuterò con calma eventuali candidati in base al PG che meglio calza con la storia che ho pianificato. Non preoccupatevi di fare classi già in gioco perchè non è un problema che sussiste.

Modificato da HITmonkey
Inserimento prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Certamente, Grunt non mi ha ancora mandato la sua scheda, per cui mandami una bozza del tipo di personaggio che vorresti fare (classe, idee per la progressione, un background non troppo lungo e due righe per descrivere personalità, carattere, ambizioni e interessi) e vediamo come organizzarci. Ad essere sincero, ci sarebbe un giocatore che non ha più postato da un po', quindi potrei addirittura farvi entrare tutti e due: preferisco mettere in gioco un PG ex novo piuttosto che far sostituire un giocatore e assegnare un personaggio ad un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, Grunt non mi ha ancora mandato la sua scheda, per cui mandami una bozza del tipo di personaggio che vorresti fare (classe, idee per la progressione, un background non troppo lungo e due righe per descrivere personalità, carattere, ambizioni e interessi) e vediamo come organizzarci. Ad essere sincero, ci sarebbe un giocatore che non ha più postato da un po', quindi potrei addirittura farvi entrare tutti e due: preferisco mettere in gioco un PG ex novo piuttosto che far sostituire un giocatore e assegnare un personaggio ad un'altra persona.

Ottimo!

Domani ti faccio avere la mia idea sul PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...